hai ragione... e' tutta una questione di MaiuscoleRun di Gian ha scritto:Orchi,..ha senso.
La marcia è ben organizzata,
puoi prenderla come un percorso della Memoria,...
oppure come un Percorso della memoria;
e se pensi ad altre gare o corse che si fanno sulle trincee della 1 grande guerra
( vedi varie corse dolomitiche e trivenete)..te ne farai una ragione.
Tutto scorre,..
Percorsi della Memoria (BL) 29.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Percorsi della Memoria (BL) 30.09.2013
Mah, premesso che spero di esserci, mi dico che ciascuno ha il proprio modo di "fare memoria".
Quando sarò lì, son sicura che il pensiero di quanto è successo a tante persone, sarà il motorino a guardarmi intorno così come a voler fare bene...quasi come se ricordare quanto è accaduto meritasse tutto il mio impegno oltre che il mio rispetto.
Penso a quanto sarà lieto quel rumore di tanti passi pacifici su per la salita...
Quando sarò lì, son sicura che il pensiero di quanto è successo a tante persone, sarà il motorino a guardarmi intorno così come a voler fare bene...quasi come se ricordare quanto è accaduto meritasse tutto il mio impegno oltre che il mio rispetto.
Penso a quanto sarà lieto quel rumore di tanti passi pacifici su per la salita...
Eccomi qua, iscritto alla 25 km senza chip
ognuno vive questa gara come gli pare, chi camminando, chi correndo, chi ammirando ciò che è e ciò che è stato, chi correndo a tutta, il Vajont per noi che non lo abbiamo vissuto di persona ma lo abbiamo sentito nei racconti dei nostri padri, zii e nonni, è un qualcosa che tocca sempre il cuore e l'anima. Faccio una proposta, a qualcuno l'ho già detta la mia idea, fare un gruppo e "correre" la 25 km tutti assieme, siamo in 5, 10, 20, 50, il numero non ha importanza, è solo per stare assieme con un ritmo non certo forsennato ma che ci permetta di chiacchierare, guardare, commentare, pregare, emozionare occhi cuore e anima. Non un gruppo iscritto come gruppo, scusate il gioco di parole, ognuno si iscrive per conto proprio e poi ci troviamo lassù, si parte assieme e si arriva assieme, è un'idea ragazzi, niente di impegnativo e niente di chissà che, solo 25km di pura emozione in compagnia. SANI
Roby è mio Amico.....
Io ci sono perché:"io non dimentico"
Ci si trova la
Come al solito io chiudo la fila, anche per non far veder le lacrime in cima alla diga....
Le foto della passata edizione:
https://plus.google.com/photos/11392816 ... banner=pwa
https://www.facebook.com/alessandro.col ... 064&type=3
Nella strada di ritorno invito tutti a fermarsi a Fortogna dove si trova il cimitero della strage... per un pensiero, un saluto, una preghiera.
Sani
Io ci sono perché:"io non dimentico"
Ci si trova la
Come al solito io chiudo la fila, anche per non far veder le lacrime in cima alla diga....
Le foto della passata edizione:
https://plus.google.com/photos/11392816 ... banner=pwa
https://www.facebook.com/alessandro.col ... 064&type=3
Nella strada di ritorno invito tutti a fermarsi a Fortogna dove si trova il cimitero della strage... per un pensiero, un saluto, una preghiera.
Sani
è la mia prima percorsi della memoria
e portò anche le mie bimbe per il percorso dei 17km,
un pensiero ed una preghiera ai bambini classe '63
(la mia classe)
ci vediamo e ritroviamo lungo il percorso,
Rosa
e portò anche le mie bimbe per il percorso dei 17km,
un pensiero ed una preghiera ai bambini classe '63
(la mia classe)
ci vediamo e ritroviamo lungo il percorso,
Rosa
Bella idea Roby.
Non sono mai riuscito a farla.
Spero di esserci, se si, sarò del gruppo.
Non sono mai riuscito a farla.
Spero di esserci, se si, sarò del gruppo.
Io ci saro'. 17 km... date le partenze differite, sara' possibile fare un "gruppo" con gli "spiriti" dei 10 e dei 25?
Orchi, Bisogna!!!

Mi piace l'idea di Roby!
Ci sarò anch'io, iscritto tra quelli senza chip, anche a me pareva un sacrilegio fare una gara con il cronometro in luoghi dove per capire bisogna un attimo fermarsi...
Ci sarò anch'io, iscritto tra quelli senza chip, anche a me pareva un sacrilegio fare una gara con il cronometro in luoghi dove per capire bisogna un attimo fermarsi...
la vs idea del farla assieme in gruppo mi piace moooolto, ma chiedo una precisazione prima di iscrivermi (visto che siam in 4 e correremmo su distanze diverse)...l'idea è di partire stando ultimi in modo da attendere anche chi dei 17 e dei 10, partendo dopo, vuole aggregarsi?? capito bene?