da fare in pieno relax
MARE E MONTI ARENZANO (GE) 7-8/9-2013
Moderatore: emme
Re: MARE E MONTI ARENZANO (GE) 7-8/9-2013
se riesco, domenica mattina, vengo. lascio moglie e pargolo qualche ora in spiaggia poi li raggiungo...di corsaaaaa....
qualcuno ha idea di come funziona la cosa?! mi iscrivo, parto entro le 9 ...poi ?! trovo acqua, devo essere autonomo 100%, si può correre (piano) dove le gambe lo consentono, o essendo marcia si deve marciare
o camminare veloce. se corro mi squalificano?!
boh...
qualcuno ha idea di come funziona la cosa?! mi iscrivo, parto entro le 9 ...poi ?! trovo acqua, devo essere autonomo 100%, si può correre (piano) dove le gambe lo consentono, o essendo marcia si deve marciare
boh...
-
vallese66
ciao Johan, ci sono diversi ristori lungo i percorsi, puoi non portare nulla. La classifica non esiste, quindi ognuno fa quello che vuole, puoi correre o camminare liberamente. Niente stress da partenza, classifica ecc . Su http://www.maremontiarenzano.org/ guarda sotto la voce "marce" e poi "percorsi" trovi la cartina dei vari itinerari e i punti di ristoro
praticamente...una tapasciata FIASP!!!
quale sarà l'orario "più popolare" mi piacerebbe correrla in compagnia...comunque, difficilmente sarò al via prima delle 8.30...
quale sarà l'orario "più popolare" mi piacerebbe correrla in compagnia...comunque, difficilmente sarò al via prima delle 8.30...
hai già corso su quei monti, in 3 ore si riesce a fare il giro lungo, correndo dove possibile o è molto tecnico?! io non sono un fenomeno...anzi! solo che DEVO essere in spiaggia entro mezzogiorno per aiutare la moglie col pupo... sennò

- blackmagic
- Contatta:
Per fare il lungo in 3 ore devi già viaggiare, i sentieri sono abbastanza tecnici ed è bello godersi i ristori (trenette al pesto).
Bella manifestazione, quest'anno non ci sono, o forse ma forse domenica...
Bella manifestazione, quest'anno non ci sono, o forse ma forse domenica...
-
vallese66
davvero una bella manifestazione, clima disteso e tanti marciatori sui sentieri. Sabato è stata una piccola skyrace, oggi gli organizzatori hanno optato per non fare il giro lungo da 24 km per la pioggia e quindi ho fatto il 14, scorrevole e piacevole. Doveva meritare anche il 30 km costiero, sarà per un'altra volta. Peccato ieri aver saltato le trenette (quando son passato io non ho visto che stavano facendo bollire l'acqua), in compenso focaccia a gogò. Sul Reixa sono passato con le pelli il marzo scorso, col caldo che faceva ieri sembra incredibile averci sciato sopra! Davvero un bel uikend, organizzazione da far invidia a tante gare trail di nome.
si... vero , marce fiasp da fare invidia a tante gare titolate . Organizzazzione ottima , e il meteo ha dato una mano . Decima volta per me ad Arenzano , sempre fatto i percorsi di montagna tutte e due le giornate , ma con stupore , quest 'anno armato di Garmin , mi ritrovo con dislivello del percorso lungo di 1350 + . Ho sempre pensato che non erano piu' di 1150 , ma da grafica garmin , mi sono accorto che altimetria e' molto di piu' . il secondo giorno , causa mal tempo , il giro di montagna e' stato chiuso . Ho optato per la 30 km costiera (primo anno ) e devo dire che il sentiero per salire al santuario e' molto panoramico . Poi si riscende e ricomincia la monotomia del lungo mare . Nel contesto week end molto bello , ultimo bagno dell anno per me . Speriamo si ripeta anno prossimo . ciao .................buone corse .
-
vallese66
ciao Disel, è possibile che ci si sia incontrati al ristoro del Faiallo, eri con un un tuo amico?
Io la domenica non avendo scarpe da strada ho fatto la 14 km, le avessi avute avrei optato per la 30 costiera anche io.
Io la domenica non avendo scarpe da strada ho fatto la 14 km, le avessi avute avrei optato per la 30 costiera anche io.