e con grande piacere accogliero' tutti gli amici che organizzano il magnifico Trail Golfo dei Poeti, gara assolutamente da non perdere!!!!Jacopo Borniotto ha scritto:Noi dalla Spezia presenti!!!
Lafuma Trail Monte Casto (Bi) 27.10.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- maudellevette
- Contatta:
Re: Lafuma Trail Monte Casto (Bi) 27.10.2013
- slowrunner
e anche quest'anno mi sono lasciato sedurre dal fascino del Casto e mi sono iscritto!
...o forse è il fascino della Menabrea
...o forse il fascino di Mau...
...o forse è il fascino della Menabrea
- maudellevette
- Contatta:
di sicuro la terza che hai scritto, sì s^ ne sono certo!!!slowrunner ha scritto:e anche quest'anno mi sono lasciato sedurre dal fascino del Casto e mi sono iscritto!![]()
...o forse è il fascino della Menabrea![]()
facciamo un passo indietro e vi delizio con le immagini dell'anno scorso, che FIESTAAAAAA!
http://www.youtube.com/watch?v=EYtprH9x ... tube_gdata
..su dai muovete le chiappe e iscrivetevi
Già fatto da un bel pezzo.....
- maudellevette
- Contatta:
con un nick cosi' non potevi fare altrimentifestoso ha scritto:Già fatto da un bel pezzo.....
- maudellevette
- Contatta:
vogliamo provare a dare una contata x vedere se si riesce ad organizzare la "coriera veneta"??
chi e' interessato si metta in lista!!
Interessataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! A condizione.... doccia calda, anzi tiepida!!!!maudellevette ha scritto:vogliamo provare a dare una contata x vedere se si riesce ad organizzare la "coriera veneta"??
- maudellevette
- Contatta:
l'anno scorso gli spogliatoi non erano utilizzati x campo in rifacimento, quindi l'idraulico del comune e' andato ad accendere appositamente x il casto le docce: risultato docce calde x tutti..si vede che ha cambiato qualcosa...quindi no problem!!silvia ha scritto:Interessataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! A condizione.... doccia calda, anzi tiepida!!!!maudellevette ha scritto:vogliamo provare a dare una contata x vedere se si riesce ad organizzare la "coriera veneta"??
Molto interessato, se si fa la corriera veneta mi piacerebbe fare il percorso completo, neve permettendo.... 
mucho interessato al torpedone veneto, se si fa ghe son