Qualcuno del forum sarà presente?
Qualcuno lo conosce o lo ha già fatto?
Pont del Diau ultratrail (TO) 05.10.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Pont del diau ultratrail Lanzo Torinese 5-10-2013
Dipendr come esco da oulx e s.Stefano belbo...ma pensavo di farlo. Il corto eh...
Corta? No no.....
Io sto parlando della lunga da 73!!!!
Io sto parlando della lunga da 73!!!!
E’ un trail bello tosto con una organizzazione essenziale, ma molto efficiente.
Il percorso è di bassa-media montagna su sentieri mai tecnici e con non pochi tratti di asfalto.Alcuni passaggi per le frazioni sono assolutamente straordinari. La valle di Richiaglio “vale il prezzo del biglietto”.
Occhio al caldo che sia nel 2011 che l’anno scorso ha picchiato duro.
Tieni presente che l’anno scorso siamo partiti in 24 (!) e arrivati in 15, quindi occorre essere preparati alla solitudine per il 95% del percorso.
Avevo sentito di qualche cambiamento di percorso, nel senso di partenza da Lanzo, ma sul sito il percorso sembra essere quello delle edizioni precedenti con partenza e arrivo a Valdellatorre.
Quest'anno non ci sarò in quanto ai box per manutenzione.
Il percorso è di bassa-media montagna su sentieri mai tecnici e con non pochi tratti di asfalto.Alcuni passaggi per le frazioni sono assolutamente straordinari. La valle di Richiaglio “vale il prezzo del biglietto”.
Occhio al caldo che sia nel 2011 che l’anno scorso ha picchiato duro.
Tieni presente che l’anno scorso siamo partiti in 24 (!) e arrivati in 15, quindi occorre essere preparati alla solitudine per il 95% del percorso.
Avevo sentito di qualche cambiamento di percorso, nel senso di partenza da Lanzo, ma sul sito il percorso sembra essere quello delle edizioni precedenti con partenza e arrivo a Valdellatorre.
Quest'anno non ci sarò in quanto ai box per manutenzione.
Re: Pont del Diau ultratrail (TO) 05.10.2013
Diciamo che la solitudine non mi preoccupa tanto, mi preoccupa di più sbagliare strada perché non segnata bene!
Quest'anno però nelle iscrizioni ho contato una sessantina di persone!
Speruma bin!
Quest'anno però nelle iscrizioni ho contato una sessantina di persone!
Speruma bin!