TDS (FRA) 28.08.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
massimom

Re: TDS (Sur les Traces des Ducs de Savoie) (FR) 28.08.13

Messaggio da massimom »

passistascalatore ha scritto:si conquista come miss liceo..
....bellissimo.....

E non si scorda più
Cinzia

Messaggio da Cinzia »

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

a TUTTI x gli incitamenti e il sostegno.. Andata così, TANTA esperienza i più e la serenità di aver fatto e dato e chiesto il max a me stessa. DIVERTITA nel gestire e assecondare i tempi di una "crisi" sconosciuta. Fortunata ad aver avuto vicino Roby che ha capito non era cosa "normale", mi ha attesa fin che non l'ho cacciato ;)

Ed ora si riparte piano piano...
passistascalatore

Messaggio da passistascalatore »

Roby non preoccuparti. A me non sono bastate una CCC e 3 TDS e per i cinquan'anni cosa mi regalo?[/quote]

bhe io marco un pensierino all'UTMB ce lo farei ;) se vai come quest'anno .... fai un garone.... è stato bello vederti all'arrivo e condividere le emozioni di quel momento.... anche se solo dopo qualche ora capisci che hai fatto....
blackmagic ha scritto:Bel racconto Passistascalatore, veramente emozionante e sentito, e che bestai ti sei scelto per provarti nelle lunghissime!

Da questa frase, si capisce che oramai hai perso le facoltà di ragionare razionalmente, benvenuto nel mondo delle tre cifre:

grazie.... sono contento... mi piace scrivere.... e raccontare le mie emozioni.... :)
massimom ha scritto:
passistascalatore ha scritto:si conquista come miss liceo..
....bellissimo.....

E non si scorda più
:shock: :shock: :shock:
spero solo che non sia come quando poi ti vedi dopo 20 anni e miss liceo si è imbruttita da paura... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma penso che le emozioni che ho vissuto a chamonix rimarranno sempre indelebili !
Rispondi