Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
Ciao volevo una spiegazione del perche' ieri in una gara di 17.5 km il mio sunto ha misurato 16.4 km poi oggi caricando su movescount l'allenamento e salvando l'itinerario per la prossima volta da usare come mappa mi da dalla mappa 17.5 km. Qualcuno mi sa spiegare questa cosa? grazie mille
Ciao Mosè, premetto che non ho il Suunto, ma credo sia un problema di calcolo dell'orologio, quando lo carichi su Movescout credo rifaccia i conti con un algoritmo più preciso...
Io noto che a seconda del software che uso per analizzare la traccia ho svariati valori che sballano... Dislivello in salita, distanza del percorso etc etc..
Ciao
Io noto che a seconda del software che uso per analizzare la traccia ho svariati valori che sballano... Dislivello in salita, distanza del percorso etc etc..
Ciao
Grazie mille per la risposta, infatti ieri ho aggiunto dei poi nuovi e me l'ha accorciato di 300 metri. Grazie mille ancora
Di nulla figurati! 

-
Ciao a tutti,
Ho provato ad impostare un allenamento personalizzato con l'Ambit, settando 2 minuti di lavoro e 5' di recupero.
Il problema è che l'orologio suona solo alla fine dell'intero ciclo (cioè ogni 7 minuti) e non alla fine di ciascun intervallo.
Sto sbagliando qualcosa nell'impostazione?
Grazie mille
Guido
Ho provato ad impostare un allenamento personalizzato con l'Ambit, settando 2 minuti di lavoro e 5' di recupero.
Il problema è che l'orologio suona solo alla fine dell'intero ciclo (cioè ogni 7 minuti) e non alla fine di ciascun intervallo.
Sto sbagliando qualcosa nell'impostazione?
Grazie mille
Guido
Buongiorno vorrei sapere se e' possibile utilizzare i POI registrati mentre si fa un allenamento e poi con il computer riuscire a metterli nell'itinerario che ho creato, sto' cercando in tutti i modi ma non riesco a trovare se si puo' fare. Se vado in navigazione POI mi porta li ma senza itinerario e traccia solo con i metri e le freccie. Spero di essermi spiegato...Buona giornata
Ciao a tuuti.qualcuno mi dice cortesemente come si chiama la APP per trasferire i dati da garmin connect a movescout suunto.O se cè un latro modo?Grazieeeeee
mx activity mover
http://www.meeximum.at/p/mxactivitymover.html
http://www.meeximum.at/p/mxactivitymover.html
Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum, che trovo interessantissimo, perchè sto facendo delle ricerche per comperare un 2S. Mi interessava sapere, se posso acquistare il modello senza fascia cardio e utilizzare la mia che sto usando con il mio attuale Quest.
Un grazie e un saluto a tutti.
Un grazie e un saluto a tutti.
Ciao
Certo che puoi usarla, assicurati che sulla fascia, o meglio sul trasmettitore, ci sia la sigla ANT oppure ANT+, ma senz'altro ci sarà ANT. Comunque la faascia del mod. QUEST (ottimo strumento) la puoi utilizzare anche per il 2S.
L'ho appena preso anch'io il 2S e devo dire che è strepitoso!
m.
Certo che puoi usarla, assicurati che sulla fascia, o meglio sul trasmettitore, ci sia la sigla ANT oppure ANT+, ma senz'altro ci sarà ANT. Comunque la faascia del mod. QUEST (ottimo strumento) la puoi utilizzare anche per il 2S.
L'ho appena preso anch'io il 2S e devo dire che è strepitoso!
m.