Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
Mosè

Re: Suunto Ambit

Messaggio da Mosè »

Ciao volevo una spiegazione del perche' ieri in una gara di 17.5 km il mio sunto ha misurato 16.4 km poi oggi caricando su movescount l'allenamento e salvando l'itinerario per la prossima volta da usare come mappa mi da dalla mappa 17.5 km. Qualcuno mi sa spiegare questa cosa? grazie mille
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Ciao Mosè, premetto che non ho il Suunto, ma credo sia un problema di calcolo dell'orologio, quando lo carichi su Movescout credo rifaccia i conti con un algoritmo più preciso...
Io noto che a seconda del software che uso per analizzare la traccia ho svariati valori che sballano... Dislivello in salita, distanza del percorso etc etc..

Ciao
Mosè

Messaggio da Mosè »

Grazie mille per la risposta, infatti ieri ho aggiunto dei poi nuovi e me l'ha accorciato di 300 metri. Grazie mille ancora
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Di nulla figurati! ;)
gbartalena

Messaggio da gbartalena »

Ciao a tutti,
Ho provato ad impostare un allenamento personalizzato con l'Ambit, settando 2 minuti di lavoro e 5' di recupero.
Il problema è che l'orologio suona solo alla fine dell'intero ciclo (cioè ogni 7 minuti) e non alla fine di ciascun intervallo.
Sto sbagliando qualcosa nell'impostazione?

Grazie mille
Guido
Mosè

Messaggio da Mosè »

Buongiorno vorrei sapere se e' possibile utilizzare i POI registrati mentre si fa un allenamento e poi con il computer riuscire a metterli nell'itinerario che ho creato, sto' cercando in tutti i modi ma non riesco a trovare se si puo' fare. Se vado in navigazione POI mi porta li ma senza itinerario e traccia solo con i metri e le freccie. Spero di essermi spiegato...Buona giornata
gianx

Messaggio da gianx »

Ciao a tuuti.qualcuno mi dice cortesemente come si chiama la APP per trasferire i dati da garmin connect a movescout suunto.O se cè un latro modo?Grazieeeeee
ysgramor

Messaggio da ysgramor »

acisette

Messaggio da acisette »

Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum, che trovo interessantissimo, perchè sto facendo delle ricerche per comperare un 2S. Mi interessava sapere, se posso acquistare il modello senza fascia cardio e utilizzare la mia che sto usando con il mio attuale Quest.
Un grazie e un saluto a tutti.
marco

Messaggio da marco »

Ciao
Certo che puoi usarla, assicurati che sulla fascia, o meglio sul trasmettitore, ci sia la sigla ANT oppure ANT+, ma senz'altro ci sarà ANT. Comunque la faascia del mod. QUEST (ottimo strumento) la puoi utilizzare anche per il 2S.
L'ho appena preso anch'io il 2S e devo dire che è strepitoso!
m.
Rispondi