MUORE CONCORRENTE AL TOR DES GEANTS
Moderatore: leosorry
Re: MUORE CONCORRENTE AL TOR DES GEANTS
Le uniche cose cui Pizzolato ha sempre dimostrato una notevole professionalità sono il parlare a caso e lo scucire soldi con i suoi cavolo di stages per podisti esaltati e tabellomaniaci.
Corridore dilettante ma professionista della fatica!Run di Gian ha scritto:Cosa spinge tanti professionisti a trasformarsi in dilettanti della fatica?”
respiro Zen..Respiro Zen...Respiro Zen....
Complimenti Matteo per l'ottima analisi.
Critichi tanto il parlare senza sapere di Pizzo, ma anche tu hai dato prova di estrema intelligenza
podista esaltata e tabellomaniaca - o meglio appena rientrata da stage di Pizzo
Complimenti Matteo per l'ottima analisi.
Critichi tanto il parlare senza sapere di Pizzo, ma anche tu hai dato prova di estrema intelligenza
podista esaltata e tabellomaniaca - o meglio appena rientrata da stage di Pizzo
-
raggionierteo
Ci vorrebbe qualcuno della redazione che faccia una bella risposta al signor......., che venga a vedere come nelle nostre gara ci sia quello SPIRITO che dovrebbe accompagnare qualsiasi sport!!!!!!
Ricordo che questo e' il titolo....avete voluto a tutti i costi una sezione " sentimentale"....non travisatela!!!
Ricordo che questo e' il titolo....avete voluto a tutti i costi una sezione " sentimentale"....non travisatela!!!
Sulla morte in gara condivido il pensiero di Deeago, NoTrail e molti altri. Purtroppo sono fatti che in gara possono capitare, fermare l'evento ha poco senso e di certo non è sinonimo di rispetto nei confronti chi non ce l'ha fatta... casomai è solo cio' che l' "etichetta" vorrebbe.
Sulla polemica aperta da Pizzolato c'e' poco da dire: chi non conosce il mondo del trail ed i valori che si porta dietro è meglio che non esprima giudizi. Il mondo dell' atletica e quello del trail sono molto diversi, ma probabilmente ai suoi occhi un trail è semplicemente una maratona più lunga in fuoristrada :-O
E visto che si parla di rispetto... trovo molto più irrispettoso che chi non sa nulla di trail faccia chiacchiere da bar sul decesso di una persona che probabilmente stava rincorrendo un proprio sogno.
Sulla polemica aperta da Pizzolato c'e' poco da dire: chi non conosce il mondo del trail ed i valori che si porta dietro è meglio che non esprima giudizi. Il mondo dell' atletica e quello del trail sono molto diversi, ma probabilmente ai suoi occhi un trail è semplicemente una maratona più lunga in fuoristrada :-O
E visto che si parla di rispetto... trovo molto più irrispettoso che chi non sa nulla di trail faccia chiacchiere da bar sul decesso di una persona che probabilmente stava rincorrendo un proprio sogno.
Personalmente ignoro le attività del signor P.., ma le frasi tratte mi sono sembrate prive di senso e andavano criticate, magari con un po' di ironia.
...ma forse, anzi sicuramente, stiamo andando fuori tema rispetto a quello di cui si doveva discutere in questo contesto!
...ma forse, anzi sicuramente, stiamo andando fuori tema rispetto a quello di cui si doveva discutere in questo contesto!
Ho iniziato a correre leggendo il suo splendido libro e ho preparato varie gare con le sue tabelle. Lo leggo sempre volentieri, perchè mi è sempre parsa una persona misurata ed equilibrata (a differenza di altri esaltati tipo Albanesi). Mi dispiace che abbia scritto quelle cose. Probabilmente si è "sbilanciato" su qualche cosa che non conosce bene...
GRANDEmurasaki ha scritto:Cosa spinge tanti giornalisti professionisti a trasformarsi in dilettanti del giudizio?Fede94 ha scritto:Cosa spinge tanti professionisti a trasformarsi in dilettanti della fatica?”
-
vallese66
Perchè a nessuno interessa cercare di limitare gli incidenti in questo sport? Il non far partire una gara in caso di previsioni meteo brutte la trovate una cosa tanto terribile? Se non si fa quest'anno, si fare l'anno venturo, la montagna è sempre lì ....
Eppure sembra che qui, se uno va a mezzogiorno a farsi la nord del lyskam con lo zero termico a 4500 e gli viene un seracco in testa, il pensiero più comune sia vabbè, se si va in montagna ci sono dei rischi, cosa vuoi, e poi anche in mezzo alla strada può cadermi il vaso di fiori in testa e rimanerci secco.
Che senso ha continuare parlare di cosa fare "dopo"? Non è meglio pensare a cosa fare "prima"?
Mi sento sempre più fuori luogo francamente
Eppure sembra che qui, se uno va a mezzogiorno a farsi la nord del lyskam con lo zero termico a 4500 e gli viene un seracco in testa, il pensiero più comune sia vabbè, se si va in montagna ci sono dei rischi, cosa vuoi, e poi anche in mezzo alla strada può cadermi il vaso di fiori in testa e rimanerci secco.
Che senso ha continuare parlare di cosa fare "dopo"? Non è meglio pensare a cosa fare "prima"?
Mi sento sempre più fuori luogo francamente