TOR DES GEANTS 2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
raggionierteo

Re: TOR DES GEANTS 2013

Messaggio da raggionierteo »

Perez gara perfetta, se prende Iker è davvero incredibile..e non è detto che non lo faccia!!!!
disel

Messaggio da disel »

raggionierteo ha scritto:Perez gara perfetta, se prende Iker è davvero incredibile..e non è detto che non lo faccia!!!!
si ... vero . questa notte puo' succedere qualsiasi cosa !! Ho seguito il tutto fin dalla partenza , sono stato in silenzio fino ad ora , ma ora lo voglio proprio dire !!! MA QUESTI DA CHE PIANETA ARRIVANO !!! ............... notte ,.. sempre ,forza TRAILER ITALIANI .
BeppeGM

Messaggio da BeppeGM »

raggionierteo ha scritto:Perez gara perfetta, se prende Iker è davvero incredibile..e non è detto che non lo faccia!!!!
ho qualche dubbio...

pare che iker abbia un motivatore d'eccezione con se... e dalla foto non mi sembra poi tanto brasato.
Credo stia semplicemente gestendo il vantaggio
http://ow.ly/i/37h2L
deeago

Messaggio da deeago »

BeppeGM ha scritto:
ho qualche dubbio...

pare che iker abbia un motivatore d'eccezione con se... e dalla foto non mi sembra poi tanto brasato.
Credo stia semplicemente gestendo il vantaggio
http://ow.ly/i/37h2L
Avevo sospettato qualche improvvisata di Kilian sul percorso, vedendo oggi che postava foto dalla valle d'aosta..

Iker in effetti non sembra cotto, ma è difficile alitare. Come negli anni passati è impressionante guardare la differenza fra i primi che iniziano a vedere la fine, e gli ultimi che ancora non sono a metà.
raggionierteo

Iker alle 6.39 è arrivato al Bonatti, ultima tappa prima del gran finale..
raggionierteo

Alle 7.13 Perez, ma che gara super anche lui...30 minuti di distacco.
Marietto

Messaggio da Marietto »

Che gara icredibile....
IKER ormai non dovrebbe aver problemi a vincere la gara (salvo imprevisti)...credo abbia sempre amministrato il vantaggio anche se alla fine PEREZ sta recuperando alla grandissima!!!
Sul femminile ancora tutto da giocare....sono vicinissime e sarà battaglia fino alla fine!!!!
Stupenda la gara di Collè che forse nemmeno lui pensava di riuscire a star dietro (o quasi) a IKER...e bravo anche Zanchi sempre costante nella sua corsa!!!!
Cmq ragazzi....IKER è IKER....ma PEREZ se lo sta demolendo da solo il suo record dell'anno scorso!!!
E questo la dice lunga su quanto ancora margine di miglioramento c'è su questa gara.....se poi si va vedere dietro le quinte anche Kilian....bhè...magari non è un caso...e prepariamoci ai prossimi miracoli sportivi!!! 8-)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Dal Bonatti ci si mette circa 1:45/2 ore max ad arrivare a Courmayeur (per i primi).....e quindi per le 8:20 - 8:30 dovrebbe arrivare Iker tallonato da Perez che su quel tratto potrebbe recuperare 10-15 minuti...ma ormai i giochi sono fatti (o quasi???)...sempre che qualcuno non sbagli strada!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

E' iniziato il collegamento live dalla linea di traguardo....
Semper79

Messaggio da Semper79 »

Ciao Marietto è possibile avere il link web per vedere il live all'arrivo?

Grazie! ;)
Rispondi