TOR DES GEANTS 2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
bandando

Re: TOR DES GEANTS 2013

Messaggio da bandando »

Johan ha scritto:guardo con ammirazione...

...ma al contempo sorrido e scuoto il capo :roll: :mrgreen:
mi associo ... dalla tabella dei tempi Iker quando si è fermato, l'ha fatto per non più di una quarantina di minuti ... sinceramente non riesco a capacitarmi di come sia umanamente possibile
non sono ne sospettoso ne dubbioso ... semplicemente esterrefatto in quanto ritenevo impossibile un'impresa simile e quindi non riesco nemmeno a valutarla.
per contro i distacchi contenuti del secondo e terzo (e non solo) classificato starebbero a dimostrare la fattibilità del gesto!
Mad_the_mith

Messaggio da Mad_the_mith »

Alieno anfetaminico?
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Iker avendo assistenza (la moglie) ha dormito all'interno di una tendina posta al di fuori dei ristori.
per cui il tempo di fermata ai ristori non è indicativo.
Meo
Contatta:

Messaggio da Meo »

L'impresa ha dell'incredibile però credo davvero ci siano limiti fisiologici umani ancora del tutto inesplorati :geek:
basilisco

Messaggio da basilisco »

Esiste ancora quel tabellone dei VDA trailers con gli orari dettagliati di tutti i passaggi?
L'anno scorso ho seguito la gara benissimo, quest'anno non lo trovo più.
Grazie per l'aiuto.
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

minuto 1.44

inutile ogni commento, le immagini parlano da sole,... :)
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

ricordo che oscar perez l'anno scorso, dopo aver vinto il tor, ha partecipato al toubkal, arrivando tra i primi se non mi sbaglio.
marco mi disse che a conoscerlo si aveva conferma del personaggio.

io dal lavoro non ho accesso ai parziali di chi è in gara, qualcuno mi dice a che punto sono rasentin e giacobone (un pavese) ?
tralaltro, adesso via con gli aggiornamenti di chi bazzica questo forum, vorrei un'idea del punto a cui sono.
GianniS

Messaggio da GianniS »

[quote="augusto losio"

io dal lavoro non ho accesso ai parziali di chi è in gara, qualcuno mi dice a che punto sono rasentin e giacobone (un pavese) ?
tralaltro, adesso via con gli aggiornamenti di chi bazzica questo forum, vorrei un'idea del punto a cui sono.[/quote]

Giacobone ritirato lunedì a Eaux Rousses
Rasentin non risulta
a.ortalda

Messaggio da a.ortalda »

Dei Top runners a me interessa poco.....
Non posso invece far a meno di pensare a chi ha ancora 4 giorni di corsa davanti !!
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

rasentin = battaglin
e c'è ancora (grazie caiomerlino).

piuttosto, senza nulla togliere alla cronaca che vorrei continuasse, una domanda.
mi era parso che ci fossero molti ritirati già lunedì e faccio la considerazione seguente che si riallaccia all'affrontare certe prove senza preparazione.

se è vero che molti diedero forfait già lunedì, che senso ha partecipare al tor? mi pare che ciascuno debba sapere se è in grado almeno di onorare una simile competizione; l'infortunio può capitare, ma se i numeri sono quelli che ho visto davvero ormai nel mondo del trail ci si butta a pesce.

prima di continuare però vorrei avere conferma dei ritirati, non voglio fare una tirata e poi scoprire che si basava su false informazioni e dovermi rimangiare tutto.
Rispondi