Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
mi associo ... dalla tabella dei tempi Iker quando si è fermato, l'ha fatto per non più di una quarantina di minuti ... sinceramente non riesco a capacitarmi di come sia umanamente possibile
non sono ne sospettoso ne dubbioso ... semplicemente esterrefatto in quanto ritenevo impossibile un'impresa simile e quindi non riesco nemmeno a valutarla.
per contro i distacchi contenuti del secondo e terzo (e non solo) classificato starebbero a dimostrare la fattibilità del gesto!
Iker avendo assistenza (la moglie) ha dormito all'interno di una tendina posta al di fuori dei ristori.
per cui il tempo di fermata ai ristori non è indicativo.
Esiste ancora quel tabellone dei VDA trailers con gli orari dettagliati di tutti i passaggi?
L'anno scorso ho seguito la gara benissimo, quest'anno non lo trovo più.
Grazie per l'aiuto.
ricordo che oscar perez l'anno scorso, dopo aver vinto il tor, ha partecipato al toubkal, arrivando tra i primi se non mi sbaglio.
marco mi disse che a conoscerlo si aveva conferma del personaggio.
io dal lavoro non ho accesso ai parziali di chi è in gara, qualcuno mi dice a che punto sono rasentin e giacobone (un pavese) ?
tralaltro, adesso via con gli aggiornamenti di chi bazzica questo forum, vorrei un'idea del punto a cui sono.
io dal lavoro non ho accesso ai parziali di chi è in gara, qualcuno mi dice a che punto sono rasentin e giacobone (un pavese) ?
tralaltro, adesso via con gli aggiornamenti di chi bazzica questo forum, vorrei un'idea del punto a cui sono.[/quote]
Giacobone ritirato lunedì a Eaux Rousses
Rasentin non risulta
rasentin = battaglin
e c'è ancora (grazie caiomerlino).
piuttosto, senza nulla togliere alla cronaca che vorrei continuasse, una domanda.
mi era parso che ci fossero molti ritirati già lunedì e faccio la considerazione seguente che si riallaccia all'affrontare certe prove senza preparazione.
se è vero che molti diedero forfait già lunedì, che senso ha partecipare al tor? mi pare che ciascuno debba sapere se è in grado almeno di onorare una simile competizione; l'infortunio può capitare, ma se i numeri sono quelli che ho visto davvero ormai nel mondo del trail ci si butta a pesce.
prima di continuare però vorrei avere conferma dei ritirati, non voglio fare una tirata e poi scoprire che si basava su false informazioni e dovermi rimangiare tutto.