Transvulcania (SPAGNA) 10.05.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
jack79

Transvulcania (SPAGNA) 10.05.2014

Messaggio da jack79 »

Apro l'argomento Transvulcania 2014 per chiedere consigli a chi ha partecipato alle passate edizioni. Voli dal nord italia, hotel, organizzazione della gara, quanti giorni prima arrivare...tutto quel che sapete ditelo. Grazie per l'aiuto

http://www.transvulcania.com/index.php/it/home
the gunslinger

Re: Transvulcania 10/5/2014

Messaggio da the gunslinger »

Anch'io voglio esserci!!! (anche perché il 10/5/14 compio 33 anni e 83 km alle Canarie mi sembrano un ottimo autoregalo...) :)
bukit

Messaggio da bukit »

https://www.facebook.com/transvulcania/about
prova a contattarli su FB......ma sicuramente il sito è in gestione (credo :o )
jack79

Messaggio da jack79 »

bukit ha scritto:https://www.facebook.com/transvulcania/about
prova a contattarli su FB......ma sicuramente il sito è in gestione (credo :o )
Grazie per la dritta. Non ho l'account FB per cui puntavo a qualcuno del forum che l'ha corsa nelle precedenti edizioni. So che sono un certo numero.
deeago

Messaggio da deeago »

Il video più tamarro della (breve) storia del trail!

emme

Messaggio da emme »

deeago ha scritto:Il video più tamarro della (breve) storia del trail! link
:shock:

nemmeno F. Vezzoli con "Caligola" era riuscito e sintetizzare così limpidamente il genere "trash"
link

trailer a parte, potrebbe anche essere un interessante obiettivo per il 2014.
leosorry

Messaggio da leosorry »

jack79 ha scritto:Apro l'argomento Transvulcania 2014 per chiedere consigli a chi ha partecipato alle passate edizioni. Voli dal nord italia, hotel, organizzazione della gara, quanti giorni prima arrivare...tutto quel che sapete ditelo. Grazie per l'aiuto

http://www.transvulcania.com/index.php/it/home
Scusate sono state due settimane un po' incasinate per me. Appena ho un attimo di tempo vi scrivo un po' di "consigli di viaggio".

Tanto per iniziare mi hanno appena segnalato che nella scheda di iscrizione alla gara c'è un campo obbligatorio chiamato "CERNIERA LAMPO". In realtà è semplicemente il "CODICE POSTALE"... probabilmente qualche traduttore online dall'inglese "zip code" :?: :?:
marco

Messaggio da marco »

:oops: Ragazzi a me il video piace!!! :oops:
Ma forse anche perchè la mia auto dei sogni è la Subaru Impreza con alettone, cerchi oro e via di questo passo!!!
m.
ap1979

Messaggio da ap1979 »

Ciao a Tutti anche io sono alla ricerca di info sui voli e sistemazioni...
Non è facile trovare i voli....son 2gg che sto impazzendo...
Li ho contattati su fb e mi han detto di mandare una email....ovviamente nessuno mi ha risposto.... :D
jack79

Messaggio da jack79 »

leosorry ha scritto:
jack79 ha scritto:Scusate sono state due settimane un po' incasinate per me. Appena ho un attimo di tempo vi scrivo un po' di "consigli di viaggio".

Tanto per iniziare mi hanno appena segnalato che nella scheda di iscrizione alla gara c'è un campo obbligatorio chiamato "CERNIERA LAMPO". In realtà è semplicemente il "CODICE POSTALE"... probabilmente qualche traduttore online dall'inglese "zip code" :?: :?:
Vorrei capire da ci è stato in quale paese conviene dormire. Ho visto che loro offrono delle navette per la partenza e che passano da vai paesini. E lo si deve richiedere in fase di iscrizione. Per i voli ho visto che conviene partire da Malpensa, ma spesso si deve far scalo a Madrid. Si trovano voli per circa 400 euro.

Aspetto dritte e ringrazio già da ora chi mi aiuterà
Bloccato