2° Trail della castagna (PC) 29.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
2° Trail della castagna (PC) 29.09.2013
Anche quest'anno si correrà il Trail della Castagna in concomitanza con la Festa della Castagna di Vezzolacca (PC)....19km 900+...quindi tutti Domenica 29 Settembre alle 9,30 pronti con le scarpe da Trail...e non prendete impegni per pranzo che ci sarà il maiale cotto nelle braci sotto terra e come dolce crepe con la Nutella più altri piatti tipici garantiti dall'esperienza pluriennale dei ragazzi di Vezzolacca!!!!!!! Percorso pressochè invariato...per le info: https://www.facebook.com/TrailDellaCastagna
Re: 2° Trail della castagna (PC) - 29/09/2013
Bella Ivan. Questo trail è veramente suggestivo, con il paesaggio autunnale e le castagne, l'hanno passato mi è piaciuto molto....specialmente all'arrivo con l'arrosto di maiale, il vino rosso e la torta di castagne !!!
...guarda che se cominci ad organizzare gare poi non vinci più !!! Grande Ivan !!!
Ci si vede sicuramente
...guarda che se cominci ad organizzare gare poi non vinci più !!! Grande Ivan !!!
Ci si vede sicuramente
Re: 2° Trail della castagna (PC) - 29/09/2013
Ieri ho iniziato il balisaggio se riesco lo finisco sabato prossimo....e poi non resta che correre e sopratutto...TERZO TEMPO

Re: 2° Trail della castagna (PC) 29.09.2013
Beh certo, ci sarò sicuramente, soprattutto per il maialino cotto nelle braci sottoterra...SLURP!!!

Ieri sera ho FINITO DI BALISARE il percorso!!!! Oggi i ragazzi di Vezzolacca hanno l'ultimo sentiero per tornare in paese e quindi da DOMANI chi vuole può provarlo partendo dalla piazzetta delle feste e segnendo i segnavia (cartelli in legno, frecce rosse fluo sull'asfalto e fettucce)!!!!!!! IMPORTANTE: ricordatevi che siamo in 'montagna' quindi SCARPE DA TRAIL RUNNING dato che i temporali estivi hanno scavato i sentieri portando allo scoperto molti sassi....a Domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Michelozzo
Mi sa che ci sarò anche io
Viste le previsioni il trail è confermato?
Grazie Piero
Grazie Piero
- Michelozzo
penso proprio di si, al momento la pioggia non è ancora arrivatapierom ha scritto:Viste le previsioni il trail è confermato?
Grazie Piero