http://www.corriere.it/sport/13_settemb ... 3639.shtml
Sono a bocca aperta...questa ha davvero dell'incredibile!!! chissà che tabelle avran seguito...
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!
Triple Deca Iron Italy
Moderatore: emme
Re: Triple Deca Iron Italy
ma non capisco se si fanno le 3 mega frazioni o se ripetono le tre frazioni classiche per trenta volte..?
Re: Triple Deca Iron Italy
Sono trenta ironman "normali" in trenta giorni, uno al giorno per un mese.offroad ha scritto:ma non capisco se si fanno le 3 mega frazioni o se ripetono le tre frazioni classiche per trenta volte..?
I cultori delle distanze siderali non sono molti al mondo, in Italia ce ne sono diversi e quelli che ho conosciuti abitano qualche pianeta dopo la follia – in senso buono!
rusty,
ironman finisher ma uno alla volta, con ampie pause (anni).
Re: Triple Deca Iron Italy
ok... se uno dei 20 concorrenti concludera la gara, voglio andare a strinngergli la mano, e dagli del pazzo malato di persona 
Re: Triple Deca Iron Italy
Potrebbe cogliere l'occasione per dirti che hai torto e ragione nello stesso momento – alcuni sono dei veri filosofi!micetto ha scritto:ok... se uno dei 20 concorrenti concludera la gara, voglio andare a strinngergli la mano, e dagli del pazzo malato di persona
rusty
Re: Triple Deca Iron Italy
Certo però che prendersi un mese di ferie per fare ste robe....devono averne di tempo a disposizione questi (senza contare gli allenamenti durante tutto l'anno).....e non mi pare che si tratti di professionisti...e quindi un plauso per l'impegno!
Qualcuno sicuramente ce la farà....
in bocca al lupo...
Qualcuno sicuramente ce la farà....
in bocca al lupo...