Percorsi della Memoria (BL) 29.09.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Mammut

Re: Percorsi della Memoria (BL) 30.09.2013

Messaggio da Mammut »

Ho sentito telefonicamente l'amico Roby e abbiamo deciso di ritrovarci quella mattina di fronte all'ingresso della chiesa monumentale di Longarone, vicina alla partenza, ma in zona defilata ;)
per quale partenza fare si accettano consigli, io farei o in coda alla 25 competitiva o la 2° quella della 25 non competitiva, poi chi fa altri percorsi più brevi devierà.... siamo un bel gruppetto :P
Buona domenica....
teno78

Messaggio da teno78 »

io voto in coda alla 25 competitiva.... in c..oda a tutti la vedo dura dura dura a passare :D :shock:

a domenica
basilisco

Messaggio da basilisco »

Anche quest'anno non riesco ad esserci.
Peccato, ci sarò col pensiero.
Ettore
oti

Messaggio da oti »

Io presente, ma vi seguirò col pensiero!
Mi accontento della 17. Ci vediamo comunque alla partenza.

Walter
adelaide

Messaggio da adelaide »

Ho sentito telefonicamente l'amico Roby e abbiamo deciso di ritrovarci quella mattina di fronte all'ingresso della chiesa monumentale di Longarone, vicina alla partenza, ma in zona defilata ;)
per quale partenza fare si accettano consigli, io farei o in coda alla 25 competitiva o la 2° quella della 25 non competitiva, poi chi fa altri percorsi più brevi devierà.... siamo un bel gruppetto :P

arrivo anch'io come "cane sciolto" .... :o :shock:
per bere poi un pò di birra con voi....
Roby

Messaggio da Roby »

Amici, amiche, eccomi qua. Sù a Longarone ci sono 3 percorsi e 4 orari differenti di partenza. Li elenco tutti e poi decidiamo il da farsi.
Ore 9:00 partenza atleti (con chip) distanze 10-17- 25 km
Ore 9:20 partenza sportivi (senza chip) distanza 25 km
Ore 9:40 partenza sportivi (senza chip) distanza 17 km
Ore 10:00 partenza sportivi (senza chip) distanza 10 km
Allora, ho chiamato sù e mi hanno detto che ogni gruppo ha la sua partenza dedicata, come ho scritto prima, non penso però che facciano storie se ci sono delle partenze viste, visto che non abbiamo ambizioni di classifica, anzi. La mia idea è, come si diceva col Mammut Alessandro, di trovarci davanti alla chiesa, un orario secondo me ideale potrebbe essere le 8:45, ci si saluta, e poi ci si prepara a partire tutti assieme. Quando? Bella domanda. Qualcuno è iscritto con chip, qualcuno sulla 25 e qualcuno sulla 17, partire in coda alla competitiva potrebbe essere un idea buona, come è già stato detto, facciamo il gruppetto e si va, poi se per caso fanno storie si parte in coda alla 25 non competitiva. Punto. Vi faccio presente che a quanto pare ci sono 8000 iscritti :shock: vi consiglio vivamente di arrivare presto, e per il parcheggio e per il ritiro pacco gara e pettorali. Ok, ore 8:45 ci vediamo davanti alla chiesa, non mi sembra che ci conosciamo tutti, io ho il mio immancabile buff fucsia, Francesco da verona è alto alto e magro magro, per cui se vedete una chiesa e un campanile siamo noi :D se qualcuno vuole il mio numero di cell me lo chieda con un messaggio privato. Mi pare di aver detto tutto, sarà bello ed emozionante, speriamo nel bel tempo. Ciao ragassi e ragasse 8-)
Robychao

Messaggio da Robychao »

roby
Ma perchè vuoi sempre stare in coda???
Stare davanti alla nc dei 25 non è forse la migliore??
Ps: bisogna essere già iscritti ???
Roby

Messaggio da Roby »

Roberta le iscrizioni sono chiuse e senza il pettorale non ti fanno passare sopra la diga. Il nostro fare gruppo non è per fare gara, ma per stare assieme, partire prima o dopo non cambia nulla.
ricciolo

Messaggio da ricciolo »

ciao ragazzi. Io ed amici al seguito ci siamo iscritti alla competitiva perchè era l'unico modo per fare i primi km insieme visto che poi ci dividiamo su lunghezze diverse. Poi non so, visto anche il numero, :shock: se l'organizzazione faccia storie a seconda del pettorale etc, forse su questo siete più informati voi...a noi premerebbe solo non perdere l'occasione di correre un pò insieme, ecco.
Comunque vi cercheremo sicuramente...e lascio anch'io un indizio per riconoscerci: 2alti e teutonici + 2"mediterranei" di cui una con pelliccia "ricciola" :D che sbuca dal buff giallo ;)
a domenica...che emusiù
cesta

Messaggio da cesta »

ricciolo ha scritto: 2alti e teutonici + 2"mediterranei" di cui una con pelliccia "ricciola" :D che sbuca dal buff giallo ;)
a domenica...che emusiù
Il buff giallo lo porti in testa vero? :o :lol:
Bloccato