Buongiorno a tutti !!!
quest'anno partecipero' a questo bellissimo trail per la prima volta...
L'oggetto di questo argomento e': PASSAGGIO ORGANIZZATO PER ARRIVARE AD ATTIGLIANO
In poche parole, volevo sapere se qualcuno si e' organizzato a fare un gruppo per andare giu' ad Attigliano il giorno della vigilia.
Io sono di Pistoia, e sono disponibile a raggiungere chi vuole condividere il viaggio fra piu' persone.
sul sito nn ho visto la possibilita' di potersi organizzare per scendere giu', quindi approfitto di questo forum.....
Ciao fatemi sapere.
Barbara
Eco trail le vie di San Francesco (TR) 12.10.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Eco trail le vie di San Francesco (TR) 12.10.2013
Ciao a tutti.....
ho gia' messo in giro la voce, ma sono tutti timidi
!!!
c'e' qualcuno che si e' organizzato per il viaggio, condividendo una macchina per piu' persone!???
Per una questione principale di spesa, tempo e comodita' morale e fisica.
Io sono di Pistoia..... rispondete e ci mettiamo d'accordo, con piu' passaggi a tappe....e se qualcuno ha un camioncino ancora meglio!!!
Ciao
ho gia' messo in giro la voce, ma sono tutti timidi
c'e' qualcuno che si e' organizzato per il viaggio, condividendo una macchina per piu' persone!???
Io sono di Pistoia..... rispondete e ci mettiamo d'accordo, con piu' passaggi a tappe....e se qualcuno ha un camioncino ancora meglio!!!
Ciao
Ciao Barby, io passerei anche per Firenze il venerdì mattina/pomeriggio, ma penso che abbiamo gia la macchina piena, mi dispiace. Proviamo a sentirci qualche giorno prima, se si libera un posto, anche se spero di no !
Su una collina che guarda ad Orvieto ne ho passato un bel po' di tempo.
Posso dire che da queste parti ho iniziato a correre, quando un mio amico mi ha detto "dai, facciamo qualche chilometro in più", e lui ne faceva venti, e io ad arrancare, che già dieci mi sembravano una follia.
Ora centotrenta, e ormai consumato trailer tornerò a portare il mio omaggio a queste belle colline.
Posso dire che da queste parti ho iniziato a correre, quando un mio amico mi ha detto "dai, facciamo qualche chilometro in più", e lui ne faceva venti, e io ad arrancare, che già dieci mi sembravano una follia.
Ora centotrenta, e ormai consumato trailer tornerò a portare il mio omaggio a queste belle colline.
L'anno prossimo sarà 100 miglia.... credo la prima del centro Italia, finalmente direi
- michelevarrella
Speriamo, perchè se va bene quest'anno l'anno prossimo mi sarebbe piaciuto farne appunto uno da 100 miglia. Però una gara del genere su in alto Italia diventa troppo dispendiosa, per le mie tasche. In fondo al mese bisogna far quadrare il bilancio familiare.
Da incominciamo a fare un po' di concorrenza ai fratelli alpini
Intanto godiamoci questi 130 che non sono pochi
Michele
Da incominciamo a fare un po' di concorrenza ai fratelli alpini
Intanto godiamoci questi 130 che non sono pochi
Michele
Ciao Barby.
Sono Saverio, Triathlon Pisa.
Enrico mi ha girato la mail, ma come ti ha già accennato, pur essendo tesserato con Pisa, vivo e lavoro a Viterbo, quindi non credo di poterti essere utile.
Se ti può interessare, ricordo di quando frequentavo Pisa, che c'erano treni che passavano da Attigliano per andare a Firenze. Considerando che Attigliano è un paesetto, arrivare dalla stazione alla partenza non dovrebbe essere complicato.
Mi spiace.
Sono Saverio, Triathlon Pisa.
Enrico mi ha girato la mail, ma come ti ha già accennato, pur essendo tesserato con Pisa, vivo e lavoro a Viterbo, quindi non credo di poterti essere utile.
Se ti può interessare, ricordo di quando frequentavo Pisa, che c'erano treni che passavano da Attigliano per andare a Firenze. Considerando che Attigliano è un paesetto, arrivare dalla stazione alla partenza non dovrebbe essere complicato.
Mi spiace.
- michelevarrella
Ciao, io sono di Piombino e se ti va possiamo sentirci un po' prima e metterci d'accordo.BARBY ha scritto:Ciao a tutti.....
ho gia' messo in giro la voce, ma sono tutti timidi!!!
Ciao
Io forse dovrei essere con un'altro ragazzo dell' Elba.
ti mando il mio numero di telefono con un MP
Michele
Consumare scarpe su scarpe!Cicco ha scritto:L'anno prossimo sarà 100 miglia....
Si arriva ad Orvieto magari, non sarebbe male?
- blackmagic
- Contatta:
Interessantissimo... Iniziamo a lasciare la data "aperta"...Cicco ha scritto:L'anno prossimo sarà 100 miglia.... credo la prima del centro Italia, finalmente direi