Lafuma Trail Monte Casto (Bi) 27.10.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
vanni

Re: Lafuma Trail Monte Casto (Bi) 27.10.2013

Messaggio da vanni »

bravo Rudy
prima di partire ricordati di controllare i tergicristalli :lol:
freefoot

Messaggio da freefoot »

maudellevette ha scritto:
emanuele ha scritto:
maudellevette ha scritto:questo dovrebbe essere l'elenco corretto e aggiornato:
- silvia
- adriano
- cesta
- ru'
-vannileo 2
- leo
-dolomica
-dinaleone
-andrea moretton
-massimassi

dobbiamo muoverci x essere in tempo x trovare ancora un bus!!!

Il bus da quanti posti è? ... ed entro quando bisogna dare conferma?
Altre domandone: partenza la mattina presto o il giorno prima? Rientro la sera giusto?
Il bus da quanti posti è? ... ed entro quando bisogna dare conferma?
Altre domandone: partenza la mattina presto o il giorno prima? Rientro la sera giusto?
Ti rispondo io anche se non sono io ad occuparmi del bus:
il bus si cerca in base alle persone, ma + si tarda e + si fara' fatica atrovare un bus piccolino...
la mattina presto? non scherzare, la partenza e' alle 7 vuol dire alzarsi alle 2
..e poi sarebbe inconcepibile x gli amici veneti ;)
si parte in tarda mattinata di sabato e pian piano si caricano tutti, ci si ferma a mangiare e bere, ognuno porta qualcosa..si arriva ad andorno ed e' pronto l'aperitivo con birra, patatine, toma...
il giorno dopo verso le 16, dopo la FIESTAAAAAA si riparte x il lungo viaggio di ritorno in clima festoso 8-)

@mau, certo che ci sono, se avessi guardato qualche post fa l'avresti visto, o non mi riconosci più?
eh l'avanzare dell'età gioca brutti scherzi :ugeek: :mrgreen:

dai TRIVENETI cosa aspettate, SALITE A BORDO CAXXO!!! :mrgreen:
maudellevette
Contatta:

Messaggio da maudellevette »

piedelibero leo ha scritto:
@mau, certo che ci sono, se avessi guardato qualche post fa l'avresti visto, o non mi riconosci più?
eh l'avanzare dell'età gioca brutti scherzi :ugeek: :mrgreen:

hai ragione l'arterio ahimé galoppa :o :o
..e dire che avevo anche pensato x il sabato di preparare lo spritz, ma a questo punto rinuncio :shock: :shock:
GUABIX

Messaggio da GUABIX »

Fatto ieri in allenamento tutto il percorso della 46k , spettacolare ...

Per chi volesse allenarsi sul tracciato : in buona parte del percorso si intravvedono ancora i bollini arancio dell' anno passato , nella parte iniziale e finale sono gia' tracciati quelli di quest' anno .
Ignorate in Valsessera dei bollini azzurri residui di una gara di MTB .
Difficile azzeccare qualche tratto nel bosco , specialmente sopra Locato , sia in salita che in discesa , ma procedendo in diagonale si arriva comunque ( prima o poi... ) a ritrovare i bollini ..
Molto difficile anche intravvedere l' imbocco del sentiero ( al ritorno per la 46k , ed all' andata per la 21k )appena oltre il piazzaletto di Pratetto
Per il resto tutto ok ...

Piccolo problema : al secondo cancello ero fuori tempo massimo di 30 minuti , al terzo di 20 , alla fine di 25 :) :)

Ciaooo
Guabix
maudellevette
Contatta:

GUABIX ha scritto:Fatto ieri in allenamento tutto il percorso della 46k , spettacolare ...

Per chi volesse allenarsi sul tracciato : in buona parte del percorso si intravvedono ancora i bollini arancio dell' anno passato , nella parte iniziale e finale sono gia' tracciati quelli di quest' anno .
Ignorate in Valsessera dei bollini azzurri residui di una gara di MTB .
Difficile azzeccare qualche tratto nel bosco , specialmente sopra Locato , sia in salita che in discesa , ma procedendo in diagonale si arriva comunque ( prima o poi... ) a ritrovare i bollini ..
Molto difficile anche intravvedere l' imbocco del sentiero ( al ritorno per la 46k , ed all' andata per la 21k )appena oltre il piazzaletto di Pratetto
Per il resto tutto ok ...

Piccolo problema : al secondo cancello ero fuori tempo massimo di 30 minuti , al terzo di 20 , alla fine di 25 :) :)

Ciaooo
Guabix
ciao guabix!
abbiamo sfalsato di un gg!
sabato ho fatti 30 km senza entrare in Sessera, la pulizia dei sentieri che ho fatto ad agosto ha tenuto, amici hanno tagliato le piante cadute nel tratto Trabbia-Locato...
sabato 5 ottobre se riesco, faccio tutto il tracciato e metto a disposizione la traccia gps..
in localita' quadretto, visto che e' stato chiuso un tratto dove si passava, ho aperto un nuovo sentiero..
a dire il vero i primi 300 m il sentiero c'era gia', poi l'ho ricavato nel bosco, pulendo il terreno da tronchi etc e passando con il rastrello...
bollini blu: residui di marcia alpina, ho gia' scritto alla pietro micca l'anno scorso dicendo che esiste la vernice bio..ma...
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

ISCRITTO alla 46km
Non so in quali condizioni arrivo. Sarò reduce dal lago d Orta
Al massimo farò da cameriere personalizzato di mau a portargli la birra, dato che non si può muovere dal microfono
maudellevette
Contatta:

MIRKOVIC ha scritto:ISCRITTO alla 46km
Non so in quali condizioni arrivo. Sarò reduce dal lago d Orta
Al massimo farò da cameriere personalizzato di mau a portargli la birra, dato che non si può muovere dal microfono
E io ti faccio avere il massimo riconoscimento che si puo' avere dallo Stato, un gesto cosi' merita una lode encomiabile!!!!!!!!!!!!!!!
MIRKOVIC

Messaggio da MIRKOVIC »

HIEEEAAH :D
freefoot

Messaggio da freefoot »

maudellevette ha scritto:
eh l'avanzare dell'età gioca brutti scherzi :ugeek:

hai ragione l'arterio ahimé galoppa :o :o
..e dire che avevo anche pensato x il sabato di preparare lo spritz, ma a questo punto rinuncio :shock: :shock:

...mah...ma sai che a guardarti :geek: meglio mi sembri piuttosto ringiovanito ultimamente Mau? :lol:

..a che ora è lo spirtzz?? 8-) ...dillo sottovoce però che non ci sentano Roby e Mammuth
..vorrei che ci restasse qualcosa :!:
maudellevette
Contatta:

...mah...ma sai che a guardarti :geek: meglio mi sembri piuttosto ringiovanito ultimamente Mau? :lol:

..a che ora è lo spirtzz?? 8-) ...dillo sottovoce però che non ci sentano Roby e Mammuth
..vorrei che ci restasse qualcosa :!:
lo spritz si fara' solo se la coriera sara' presente, nel senso che lascero' a voi preparare il giusto mix,
le vs sapienti manine ;) sapranno fare il meglio possibile!
Roby non mi preoccupa, regge a malapena una birretta ormai :twisted: :twisted:
Bloccato