Lafuma Trail Monte Casto (Bi) 27.10.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Lafuma Trail Monte Casto (Bi) 27.10.2013
ciao ragazzi riprendo gli allenamenti dopo tanta inattività e vado alla grande...mi sono operata ai legamenti tutti i crociati del destro cinque anni fa, ho problemi quando scio e vado a cavallo ma arrampico tanto ancora e ho ripreso i miei dieci chilometri con dislivello misto e la bici sto recuperando dalla condropatia delle ginocchia con infiltrazioni e a breve staminali si spera...il 27 partecipo al trail assolutamente
Iscritto (46km).
Non so se sia il caso prevedere il pernottamento in loco (palestra)!
Da decidere (più che altro convincere Ico che sarà della partita naturalmente
)
Da decidere (più che altro convincere Ico che sarà della partita naturalmente
Bandando ti fai attirare troppo dalle sirene della menabrea pre-gara... meglio abusarne dopobandando ha scritto:Iscritto (46km).
Da decidere (più che altro convincere Ico che sarà della partita naturalmente)
Beccato subito ... effettivamente la sera pre-gara mi attira abbastanzaIco ha scritto:bandando ha scritto:Bandando ti fai attirare troppo dalle sirene della menabrea pre-gara... meglio abusarne dopo![]()
![]()
- maudellevette
- Contatta:
dai ragazzi, venite sabato pomeriggio!!!!!bandando ha scritto:Beccato subito ... effettivamente la sera pre-gara mi attira abbastanzaIco ha scritto:bandando ha scritto:Bandando ti fai attirare troppo dalle sirene della menabrea pre-gara... meglio abusarne dopo![]()
![]()
se volete prenotare palestra + cena inviatemi una mail con cognome, nome e mail!!
Caro Maurizio
sono nuovo del Forum e sono abbastanza novizio anche del Trail avendo iniziato solo l'anno scorso.
Pero' per me che sono biellese Tu sei un mito.
Mi sono gia' iscritto alla 21 Km ma se mi saltasse lo sghiribizzo di traslare sulla lunga volevo sapere se era possibile? e come dovrei fare?.
Grazie per l'attenzione
sono nuovo del Forum e sono abbastanza novizio anche del Trail avendo iniziato solo l'anno scorso.
Mi sono gia' iscritto alla 21 Km ma se mi saltasse lo sghiribizzo di traslare sulla lunga volevo sapere se era possibile? e come dovrei fare?.
Grazie per l'attenzione
- maudellevette
- Contatta:
ciao!!grigo74 ha scritto:Caro Maurizio
Grazie per l'attenzione
grazie x il mito
se vuoi spostarti dovresti dirmelo nei prox 10 gg, caso mai fammi uno squillo: 3398534127
Buongiorno a tutti..
Dopo aver letto il topic e aver parlato con un'iscritta del forum di persona non ho potuto fare a meno di iscrivermi
Ps. Se il progetto corriera Veneta si concretizza sarei interessato
Diego
Dopo aver letto il topic e aver parlato con un'iscritta del forum di persona non ho potuto fare a meno di iscrivermi
Ps. Se il progetto corriera Veneta si concretizza sarei interessato
Diego
"sarei" ?whitedsi ha scritto:Buongiorno a tutti..
Dopo aver letto il topic e aver parlato con un'iscritta del forum di persona non ho potuto fare a meno di iscrivermi![]()
![]()
Ps. Se il progetto corriera Veneta si concretizza sarei interessato![]()
Diego
SONO
Iscriviti e non dimenticare il cavatappi...
Alla gara già iscritto (21km) ! Cavatappi sempre con me