Trail del Moscato (Cn) 29.09.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Mad_the_mith
Re: Trail del Moscato (Cn) 29.09.2013
Mi sa che piove...

- emilio marco
...Giacca a vento & bastonciniMad_the_mith ha scritto:Mi sa che piove...
giacca a vento??????? Ho già preparato il guscio!!!!!
- maudellevette
- Contatta:
ciao ragazzi!
ci vediamo sabato a Santo Stefano!
presente con Ale sulla 50K, sembra sotto la pioggia
ma ci divertiremo lo stesso, avremo una motivazione in + x non mollare e arrivare prima al moscato
ci vediamo sabato a Santo Stefano!
presente con Ale sulla 50K, sembra sotto la pioggia
ma ci divertiremo lo stesso, avremo una motivazione in + x non mollare e arrivare prima al moscato
presente anch'io domenica sulla 20!!!!!! la farò tranquillamente, accompagnando mia moglie al suo primo trail
mi spiace solo per lei che al suo "debutto" si trovi subito la pioggia, ma come si dice? Trail bagnato, trail fortunato!!!

mi spiace solo per lei che al suo "debutto" si trovi subito la pioggia, ma come si dice? Trail bagnato, trail fortunato!!!
Materiale preparato...in attesa di Emilio e Matt e poi via verso Santo Stefano Belbo.
Oh non svuotate le cantine della zona
Oh non svuotate le cantine della zona
- Trailmaker
Re: Trail del Moscato ( Cn ) 29.09.2013
Nella foto il vincitore delllo scorso anno, Gilberto Costa , poeta-runner dal cuore da artista e l'animo nobile, ma tosto e velocissimo sia sui trail che sul bitume.mirtilla ha scritto:Ciao, Mancano pochi giorni alla partenza del II° Trail del Moscato .
Domenica 29 settembre 2013 a Santo Stefano Belbo – Castiglione Tinella (CN) - Italy
Ti aspettano un percorso splendido attraverso i vigneti e i boschi nelle Langhe del Moscato. Paesaggi che spaziano dalle colline alle Alpi. Buon cibo e buon vino dopo la gara.
Tre gare: una chiamata "Lavorare Stanca" di 50 km con 2500 m D+ ( Competitiva e valida 1 punto per l ' UTMB ); una chiamata "Paesi TuoiI" di 20 km 1000 m D+ (competitiva); una chiamata "Sali Scendi" di 11 km (non competitiva).
Inoltre nella stessa giornata sono previste anche due camminate di Nordic Walking di 11 e 20 km e una Camminata Enogastronomica attraverso cantine e agriturismi.
Iscrizione on line tramite: http://www.wedosport.net/pub/cf/home.cfm
http://www.dynamic-center.it/eventi/pre ... cato-2013/
Vi aspettiamo.......
Per ulteriori informazioni:
e-mail : info@dynamic-center.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un personaggio di casa nostra che dopo un periodo passato a riscostruirsi come atleta sta raccogliendio grandi sodddisfazioni , e che mi onoro di conoscere.
Qui ritratto in una bellissima immagine della gara nello stupendo paesaggio Langarolo.
Se avete ancora un po di tempo e volete dare un colpo alla carica pre domani ,leggete il racconto di Gilberto sulla gara del 2012 : http://www.dynamic-center.it/cronistori ... l-moscato/