Fonte skialper:
Domenica 13 ottobre Kilian Jornet sarà ospite a 'Che tempo che fa', la trasmissione di Rai 3 condotta da Fabio Fazio in in onda dalle 20.10 alle 22.30. Un intervista in diretta per raccontare la sua straordinaria esperienza personale e per portare all'attenzione del pubblico italiano i suoi incredibili record sportivi.
Kilian da Fazio su rai3
Moderatore: leosorry
Re: Kilian da Fazio su rai3
La pubblicita' e' l'anima del commercio ( peraltro piu' che legittimo) 
per me vuole conoscere Filippa Lagerbäck, che si sia affezionato alle scandinave? 
che tristezza, non il vedere Jornet in tv ma vederlo proprio da fazio
basta non guardarloeke ha scritto:che tristezza, non il vedere Jornet in tv ma vederlo proprio da fazio
Calma ragazzi l'aspetto positivo della cosa e che il nostro sport preferito sara' publicizzato su rai 3 
Non posso che quotarti...chissà che domande da babbeo (quale Fazio è) gli farà!eke ha scritto:che tristezza, non il vedere Jornet in tv ma vederlo proprio da fazio
Comunque non me lo perdo...
vabbè anche altri amanti della montangna sono passati da lì SIMONE MORO \CONFORTOLA\MESSNER.
secondo me FAZIO non è così babbeo....certo non possiamo aspettarci domande tecniche....
io però non me lo perdo di sicuro!!
secondo me FAZIO non è così babbeo....certo non possiamo aspettarci domande tecniche....
io però non me lo perdo di sicuro!!
biglux ha scritto:Non posso che quotarti...chissà che domande da babbeo (quale Fazio è) gli farà!eke ha scritto:che tristezza, non il vedere Jornet in tv ma vederlo proprio da fazio![]()
Comunque non me lo perdo...
Non mi piace Fazio, per niente, però attenzione l'invito non è casuale, è stato visto molte volte correre-camminare sulle dolomiti!!!! e' un trailer
...e anche il grande BONATTI!!!silvio68 ha scritto:vabbè anche altri amanti della montangna sono passati da lì SIMONE MORO \CONFORTOLA\MESSNER...