GIOTTO TRAIL
Il 20 Febbraio 2011 A.S.DUtiemmerun in collaborazione con la Polisportiva Tassisti Fiorentini organizza la 1a Edizione Giotto Trail gara podistica di 27km interamente su sentiero appenninico e valida per il Circuito Winter-Trail Tosco Romagnolo
Data svolgimento: 20 Febbraio 2011
Nome evento: Giotto Trail
Luogo di svolgimento: Vicchio Mugello (FI)
Lunghezza percorso: Km. 27- In caso di avverse condizioni climatiche il percorso potrà subire variazioni
Dislivello positivo:D+mt. 1500
Ora di partenza: ore 9
Numero max iscritti: 150
Organizzazione:A.S.D Utiemmerun in collaborazione con la Polisportiva Tassisti Fiorentini
Sito web: http://www.utmrun.it
E-mail:info@utiemmerun.it o romagnolipaolo@hotmail.com
Tempo massimo:6 ore
Cancelli orari: Km 11 (presso Ristoro di Verruca) entro le 2 ore e 30 minuti di gara. Coloro che non supereranno il cancello orario potranno utilizzare la strada verso Le Caselle. Il rientro a Vicchio dovrà essere comunque concordato con i volontari presenti sul posto.
Costo iscrizione: € 20,00
Iscrizioni: si effettuano:
• presso Isolotto dello Sport, via dell’Argingrosso 65, Firenze. In questo caso il pagamento verrà effettuato direttamente al momento dell’iscrizione, unitamente alla consegna della copia del certificato medico e del foglio d’iscrizione.
• prenotazione via email all'indirizzo info@utiemmerun.it o romagnolipaolo@hotmail.com, fino a giovedì 17 febbraio. In questo caso il pagamento dovrà essere effettuato la mattina della gara unitamente alla consegna della copia del certificato medico e del foglio d’iscrizione.
• senza prenotazione fino al raggiungimento dei 150 iscritti direttamente il giorno 20 febbraio dalle ore 7 fino alle ore 8,30. Anche in questo caso il pagamento verrà effettuato unitamente alla consegna della copia del certificato medico e del foglio d’iscrizione.
Logistica:
Ore 7.30: ritrovo sarà presso la Casa del Popolo di Vicchio consegna pettorali e deposito borse.
Ore 8.30: tempo massimo per iscriversi la mattina stessa o al raggiungimento dei 150 iscritti.
Ore 9.00: partenza della gara dal Lago di Vicchio e arrivo nello stesso punto.
Ore 14.00: inizio premiazioni presso la Casa del Popolo.
Premi:Saranno premiati i primi 5 assoluti maschili, le prime 5 donne assolute, i primi 5 over 50 e tutti gli arrivati con premio di partecipazione.
Servizi: Deposito borse presso la Casa del Popolo e servizio docce presso la palestra a circa 300mt.
Informazioni: Leonardo (3388356434) e Paolo (3355758687).
1° Giotto Trail (FI) ANNULLATO
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- kappadocio
- Contatta:
Re: 1a Edizione Giotto Trail 20-02-2011 Vicchio di Mugello(F
o pezzo di mota in calora.. unt'azzardare a tenemmi fori dai 150 chiaro?biso ha scritto: Numero max iscritti: 150
PRESENTE PRESENTE PRESENTE
MA UN PASTA PARTY CHE C'è?
Come 151°.....il pasta party solo a base di Vino locale a bicchieri illimitati.........
Beh, penso che tutti i Malandrini al completo saranno presenti.
...mi raccomando: i ristori dovranno essere all'altezza di quello preparato da Rundi per il Ta lo scorso febbraio
Quindi, ai ristori come minimo : fett'unta, affettati, schiacciata ...
e visto il clima carnevalesco, per dolce : frittelle, scorpelle, cenci ...
Manca qualcosa, Kappa?
Per il terzo tempo: crostini misti toscani, affettati e formaggio, valdostana e parmigiana, lasagne aissugo, polenta aissugo di cinghiale e ai funghi.
Questo come antipasto.
Poi....
...mi raccomando: i ristori dovranno essere all'altezza di quello preparato da Rundi per il Ta lo scorso febbraio
Manca qualcosa, Kappa?
Per il terzo tempo: crostini misti toscani, affettati e formaggio, valdostana e parmigiana, lasagne aissugo, polenta aissugo di cinghiale e ai funghi.
Questo come antipasto.
Poi....
- Rundiamo62
...eppoi ravioli fatti in casa ai ssugo di cignale
cibreino di lepri in salsa dolcefforte con contorno di galletti di primo canto, eppoi direi giacchecisiamo
un arrostino misto in cremolata toscana con leccarda di patate arrosto agli aromi dell'aia.
Un ci sarebbe mica una pattona a fette condita con l'olio e il sugo di carne??
E come rinunciare agli spiedini di cacciagione con fegatello in rete, fette di frusta unta con rosticciana girata e porchettata!
Schiacciata alla fiorentina con vin santo di caratello.
...mi sarò mica dimenticato di qualcosa...

SI CONSIGLIA AI CINGHIALI DELLA ZONA DI NON FREQUENTARE I BOSCHI IN QUEI GIORNI...!
P.S. ben tornato biso!
PP.SS. ...a proposito faccio anche la corsa

cibreino di lepri in salsa dolcefforte con contorno di galletti di primo canto, eppoi direi giacchecisiamo
un arrostino misto in cremolata toscana con leccarda di patate arrosto agli aromi dell'aia.
E come rinunciare agli spiedini di cacciagione con fegatello in rete, fette di frusta unta con rosticciana girata e porchettata!
SI CONSIGLIA AI CINGHIALI DELLA ZONA DI NON FREQUENTARE I BOSCHI IN QUEI GIORNI...!
P.S. ben tornato biso!
PP.SS. ...a proposito faccio anche la corsa
Ci sono anch'io 
Eppoi c'è gente che va a dire che a correre si abbassa il colesterolo
Comunque sarò anch'io presente
Comunque sarò anch'io presente
se viene antonio vengo anch'io, non ce lo lascio solo con kappadocio! 
Bravo Max, poi ci mettiamo d'accordo sia per questa che per il 5 dicembremaxrusso ha scritto:se viene antonio vengo anch'io, non ce lo lascio solo con kappadocio!
- kappadocio
- Contatta:
Gaggio ha scritto:Beh, penso che tutti i Malandrini al completo saranno presenti.
Manca qualcosa, Kappa?
Questo come antipasto.
Poi....
ho appena finito di cenare. Stavo passando dal forum per sparare due pirlate e mi trovo questi due interventi.Rundiamo62 ha scritto:...eppoi ravioli fatti in casa ai ssugo di cignale
...mi sarò mica dimenticato di qualcosa...
P.S. ben tornato biso!
PP.SS. ...a proposito faccio anche la corsa![]()
SCUSATE MA TORNO A MANGIARE, M'E' TORNATA FAME
ps. Antonio e Max ma non è che vu andate un po' troppo a coppia voi due?
A DOPO