GORE-TEX GO-TRAIL 3rd RUN (TV) 13.10.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: GORE-TEX GO-TRAIL 3rd RUN (TV) 13.10.2013
eccomi qua! sono il fratello di torettoextreme...lui dice di essere novello di trail ma diciamo che è un po allenato io invece oltre ad essere un po sovrappeso sono anche poco allenato...ma ci provo lo stesso!

- torettoextreme
Ma certo che arrivi... insieme a me:-)
Sono stato dal druido Panoramix del quartier del Piave, mi ha dato la pozione magica per reintegrare gli atleti più disidratati, si è raccomandato.... ne basta un bicchierino 
Ancora pochi pettorali disponibili.....
fameo trovar al terzo ristoroMammut ha scritto:Sono stato dal druido Panoramix del quartier del Piave, mi ha dato la pozione magica per reintegrare gli atleti più disidratati, si è raccomandato.... ne basta un bicchierino
"EML_VLL ha scritto:Scusate, sapete dopo quanti chilometri e dislivello è il cancello orario delle 11,45? Il secondo cancello orario, invece, a Sotto Croda alle 13,45 dovrebbe essere ormai in prossimità dell'arrivo, giusto?" ---------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, scusatemi se mi itrometto solo ora, ma vista la richiesta (e le nuove variazioni), ecco come sono disposti i 2 cancelletti:
il primo cancelletto si trova verso il 15° km.; un km. dopo il terzo ristoro di "Case Paset", si scende sul paese di Farra di Soligo lo si attraversa e, prima di imboccare la salita del "Gor dea Cuna" alla fine di Via Faverei, ci sarà un responsabile a controllare il vostro passaggio. Questo cancelletto si chiuderà alle ore 11,50.
Il secondo è stato anticipato e si trova all'incirca al 21° km., al punto dove ci sarà il 5° Ristoro di "Bosco d'Impero"; questo cancelleto si chiuderà alle ore 13,15.
Questo cancelleto è stato anticipato rispetto la programmazione iniziale poichè tutti i volontari presenti l'anno scorso su questo ultimo tratto, si sono lamentati per essere rimasti più tempo del previsto per solo 2 persone e, visto che senza di loro non possiamo "organizzare l'evento", abbiamo trovato insieme la soluzione. Io ho verificato personalmente questi tempi e, camminando tutte le salite e correndo falsi piani e discese sul resto del percorso, si riesce a percorrere passando traquillamente i cancelli; se invese qualcuno la vuole camminare tutta, il discorso è diverso. Bene, spero di essere stato chiaro e di vedervi tutti alla partenza.
Ho visto molti top runners quest'anno, spero che tutto vada bene e che vi divertiate.
Ciao.
Mario M.
Ciao a tutti, scusatemi se mi itrometto solo ora, ma vista la richiesta (e le nuove variazioni), ecco come sono disposti i 2 cancelletti:
il primo cancelletto si trova verso il 15° km.; un km. dopo il terzo ristoro di "Case Paset", si scende sul paese di Farra di Soligo lo si attraversa e, prima di imboccare la salita del "Gor dea Cuna" alla fine di Via Faverei, ci sarà un responsabile a controllare il vostro passaggio. Questo cancelletto si chiuderà alle ore 11,50.
Il secondo è stato anticipato e si trova all'incirca al 21° km., al punto dove ci sarà il 5° Ristoro di "Bosco d'Impero"; questo cancelleto si chiuderà alle ore 13,15.
Questo cancelleto è stato anticipato rispetto la programmazione iniziale poichè tutti i volontari presenti l'anno scorso su questo ultimo tratto, si sono lamentati per essere rimasti più tempo del previsto per solo 2 persone e, visto che senza di loro non possiamo "organizzare l'evento", abbiamo trovato insieme la soluzione. Io ho verificato personalmente questi tempi e, camminando tutte le salite e correndo falsi piani e discese sul resto del percorso, si riesce a percorrere passando traquillamente i cancelli; se invese qualcuno la vuole camminare tutta, il discorso è diverso. Bene, spero di essere stato chiaro e di vedervi tutti alla partenza.
Ho visto molti top runners quest'anno, spero che tutto vada bene e che vi divertiate.
Ciao.
Mario M.
- Emilio Vellandi
Grazie Mario!
Sarà di sicuro divertente!
A domenica
Sarà di sicuro divertente!
A domenica
Bene! La cosa mi incoraggia! Riesco anche a correre un po in salita quindi i cancelli li passo tranquillo! 
Il meteo sembra buono, un po' di nuvolosità e circa 15° ottimo per correre
Speriamo confermino la previsione i prossimi giorni....
Speriamo confermino la previsione i prossimi giorni....
-
robertozammattio
A NOI LE CONDIZIONI METEO INTERESSANO POCO O NIENTE.
IL PERCORSO è SOLO UNA MERA UNA DISTANZA CHE CI DIVIDE DAL TERZO TEMPO DI LONTANA MEMORIA... NOI SIAMO INTERESSATI ESCLUSIVAMENTE AL PROSECCO E AE GRASPE DE CASADA.
RobyZam
IL PERCORSO è SOLO UNA MERA UNA DISTANZA CHE CI DIVIDE DAL TERZO TEMPO DI LONTANA MEMORIA... NOI SIAMO INTERESSATI ESCLUSIVAMENTE AL PROSECCO E AE GRASPE DE CASADA.
RobyZam