motardone

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
motardone

motardone

Messaggio da motardone »

ciao a tutti! sono matteo di padova ho 34 anni e sono un novello di trail e diciamo anche di running! me la cavo meglio in mtb! adesso vivo ad abano e ogni tanto vado a farmi una corsetta a piedi sul monte grande! domenica assieme a mio fratello parteciperò al goretex trail...speriamo di arrivare indenni all'arrivo! :D
Cris

Re: motardone

Messaggio da Cris »

motardone ha scritto: domenica assieme a mio fratello parteciperò al goretex trail...speriamo di arrivare indenni all'arrivo! :D
Bel percorso e ottima organizzazione! Vedrai che sarà divertente.
Benvenuto,
Cris
motardone

Messaggio da motardone »

quello sicuro! penso di essere masochista e mi diverto a stressare il mio fisico! :shock:
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
Lebrano

Messaggio da Lebrano »

Benvenuto "quasi" compaesano e "quasi" coetaneo....e villa draghi e dintorni non l hai mai fatta?il paessggio è carino anche se il dislivello è poco ma x le ripetute e un ottima palestra e poi mi piace l idea di partire da casa senza muovere l auto da ancora più senso di libertà.... :D :D :D :D
motardone

Messaggio da motardone »

A villa draghi no...ho fatto la non competitiva a montegrotto un mesetto fa circa...
Rispondi