Il 29 e 30 marzo si svolgerà la prima edizione della "Ultra Milano-Sanremo", l'ultramaratona su strada più lunga d'Europa: 280 km lungo il percorso della classica di ciclismo Milano-Sanremo.
Apertura iscrizioni il 1° novembre su http://www.ultramilanosanremo.it
Per informazioni: Info@ultramilanosanremo.it
Dando un'occhiata qui http://statistik.d-u-v.org/getresulteve ... vent=11857
ho visto che Michele Graglia e Annemarie Gross hanno concluso praticamente insieme il Cro-Magnon 2013... trovo "affascinante" come due mondi così differenti si possano "incontrare" in uno dei tanti viaggi trail... il bello del trail è proprio questo credo, affrontarlo per vivere le proprie sfide fino in fondo
porca pupattola....la cosa mi incuriosisce!
mi pare che non sia ancora uscito il regolamento...chissà che requisiti verranno richiesti...e i dettagli di come organizzano una gara simile...
blackmagic ha scritto:Lo sapevo che Marietto ci sarebbe "cascato" dentro...
no black...adesso non tirare conclusioni troppo affrettate!!!
Io che con l'asfalto non vado per niente d'accordo (e l'anno scorso alla NCR ho preso una bella legnata ) devo tenere i piedi (e la testa) ben piantata per terra...anche se la tentazione di esserci (perchè per me la sfida vale DOPPIO) è tanta...
Cmq è da valutare molte cose...intanto aspettiamo il regolamento...e poi si vedrà!
blackmagic ha scritto:Lo sapevo che Marietto ci sarebbe "cascato" dentro...
no black...adesso non tirare conclusioni troppo affrettate!!!
Io che con l'asfalto non vado per niente d'accordo (e l'anno scorso alla NCR ho preso una bella legnata ) devo tenere i piedi (e la testa) ben piantata per terra...anche se la tentazione di esserci (perchè per me la sfida vale DOPPIO) è tanta...
Cmq è da valutare molte cose...intanto aspettiamo il regolamento...e poi si vedrà!
TU invece....starai con le mani in mano?
Guarda, prima o poi sull'asfalto ce la devo dare la facciata. Ho un sogno proibito greco e quindi verrà anche quel giorno.
Però questa è roba davvero malvagia. Oltretutto a Marzo, rischi davvero di demolirti la stagione.
Se si fa sul percorso della "Classicissima" di Ciclismo, la vedo male, perchè sono tutte strade Statali dove il traffico è da paura, sia di giorno che di notte.
Luciano ha scritto:Se si fa sul percorso della "Classicissima" di Ciclismo, la vedo male, perchè sono tutte strade Statali dove il traffico è da paura, sia di giorno che di notte.
ecco...già questo per me chiuderebbe il capitolo...
Inoltre non ho capito bene chi organizza la cosa e che esperienza hanno in questo genere di eventi....non basta "buttare" in strada un pò di corridori per fare una ultramaratona...