Marathon Trail del Montalbano (FI) 14.15.12.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
BARTOLINI ENRICO

Marathon Trail del Montalbano (FI) 14.15.12.2013

Messaggio da BARTOLINI ENRICO »

Giusto il tempo per seguire le ultime gesta dei Giganti, poi inizierà il lavoro di apertura dei sentieri del nostro Montalbano. Per il quarto anno consecutivo lo renderemo bello, accogliente e impegnativo quanto basta, per garantire sano divertimento a tutti.

Stessa formula in due tappe:
Km 13 D+350 in notturna al sabato;
Km 31 D+1050 la lunga diurna della domenica.

Da non perdere, dopo ogni prova, il terzo tempo, due veri e propri "tutto party"

Eccovi un po' di riferimenti per info:

E-mail: atlcapraiaelimite@virgilio.it
http://www.atlcapraiaelimite.it/INFORMA ... O-2013.htm
https://www.facebook.com/mtdm.atlcapraiaelimite

Immagine
Immagine
BARTOLINI ENRICO

Re: MARATHON TRAIL DEL MONTALBANO 14/15.12.2013

Bene, il Masso del Diavolo :evil: :twisted: è sempre lì

Immagine
aninajol
Contatta:

Messaggio da aninajol »

Notizie dai sentieri del Montalbano:

"La Via della Lontra ora è libera. Anche i guadi, c'è solo quello che ci deve essere: l'acqua. :twisted:
Il Sentiero di Bebbe è libero per 3/4. Rimane da finire la parte alta, poco sotto Via delle Corbezzole. (e.b:)"

Paripasso con i lavori sui percorsi della gara vanno avanti le iscrizioni.

E anche quest'anno avremo con noi il bel gruppetto di simpaticissimi veneziani dell'Atletica Amatori Chirignago con grandi nomi del calibro di Lisa Borzani e Paolo Pajaro :roll:

Per chi volesse iscriversi:

Immagine
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Gara simpatica pre natalizia, ottimamente organizzata con passione e competenza..
ricordo la fase notturna con piacere, sembrava di essere in aeroporto tanto ben balisato era il percorso.
3T toscano, ineccepibile !
PS consiglio corsa con cappellino di BabboNatale ! ;)
disel

Messaggio da disel »

Iscritto anch'io per la prima volta a questa gara con la formula non nuova per me,corsa corta alla sera,e lungo alla mattina.Mi ricorda il bellissimo trail della merla ( edizione Unica) organizzato magnificamente dagli ORSI.Alla sera sotto la neve e la domenica un sole caldissimo. Ciao. buone corse.
BARTOLINI ENRICO

Ciao Disel, c'eravamo anche noi a quella epica edizione del Trail della Merla.
La nostra gara è nata da quella esperienza. Gli amici Orsi riuscirono miracolosamente a mantenere intatta la gara nonostante la nevicata a poche ore dalla partenza: grandissimo esempio di efficiente organizzazione.
Seguendo lo stesso destino anche quella che fu la nostra "edizione zero" (poi chiamata "edizione sottozero") venne sommersa dalla neve.
Ci vediamo a Dicembre.
aninajol
Contatta:

Messaggio da aninajol »

disel ha scritto:Mi ricorda il bellissimo trail della merla ( edizione Unica) organizzato magnificamente dagli ORSI.
Proprio al Trail della Merla viene riconosciuta l'ispirazione per la nascita di questa gara!
Che intuizione, Disel! :o

"Come nacque l'idea di una gara trail chiamata MTDM

L'idea e la sua realizzazione.

Il Marathon Trail del Montalbano non vede la luce in Toscana, bensì in Piemonte, precisamente a Tortona. Qui, nel gennaio del 2009, il Presidente Marco Cannizzaro e uno degli atleti Enrico Bartolini, presero parte al Trail della Merla. Sabato prova in notturna e domenica il lungo: 11+36 km di divertimento puro. Non erano ancora tornati a casa che già stavano fantasticando di fare qualcosa del genere sulla loro “montagna”: il Montalbano.(...)"
Continua su: https://www.facebook.com/notes/mtdm-atl ... 7575719121
aninajol
Contatta:

Messaggio da aninajol »

BARTOLINI ENRICO ha scritto:Ciao Disel, c'eravamo anche noi a quella epica edizione del Trail della Merla.
La nostra gara è nata da quella esperienza. Gli amici Orsi riuscirono miracolosamente a mantenere intatta la gara nonostante la nevicata a poche ore dalla partenza: grandissimo esempio di efficiente organizzazione.
Seguendo lo stesso destino anche quella che fu la nostra "edizione zero" (poi chiamata "edizione sottozero") venne sommersa dalla neve.
Ci vediamo a Dicembre.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
disel

Messaggio da disel »

Ehi!!a quanto pare ho fatto centro ???? Uno dei miei motti principali e' : il mondo pur grande che sia è sempre piccolo!! . Mi fa piacere sentire che eravate anche voi partecipanti ,sono stati due giorni stupendi !! Ho avuto un attimo di nostalgia e sono andato a rivedermi le classifiche , ho scoperto che un mucchio di gente che non conoscevo , ora la rivedo a tutti i trail !!! Sono passati parecchi anni da quel trail , ma la voglia di correre E SEMPRE DI PIÙ' . Mi fa piacere di ritrovare la stessa formula di corsa , e sopratutto non vedo l' ora di conoscervi . Dai.... Ci si vede a dicembre ( magari con un po' di neve alla sera ) :P :P CIAOOOOOOOO.......buone corse ....e buon lavoro. Claudio
aninajol
Contatta:

Messaggio da aninajol »

disel ha scritto:(...) e sopratutto non vedo l' ora di conoscervi . Dai.... Ci si vede a dicembre ( magari con un po' di neve alla sera ) :P :P CIAOOOOOOOO.......buone corse Claudio
A dicembre, Claudio! ... e buone corse anche a te!
Bloccato