ieri ho partecipato per la terza volta al gore tex trail (praticamente tutte)
percorso meraviglioso ottimi i ristori
era impossibile sbagliare percorso tanti volontari
bene anche il fasioj parti graziati dall'ottima giormata
due piccoli nei:
quando sono arrivato al primo ristoro non si poteva prendere qualcosa perche c'erano tutti quelli
della 15 che stazionavano davanti al banco
il ristoro all'arrivo se lo scorso anno meritava un 10 e lode quest'anno non do piu di 4
la birra era finita da un pezzo (io sono arrivato a metà gruppo)
non sono riuscito a trovare il ricostituente promesso da alessandro mammut
in ogni caso l'anno prossimo ci sarò
GORE TEX TRAIL 13/10/13 Pieve di Soligo TV
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: GORE TEX TRAIL 13/10/13 Pieve di Soligo TV
Ciao, leggo con piacere le vostre righe e vi ringrazio; noi come sempre cerchiamo (possibilmente, come del resto credo facciano tutti gli organizzatori) di fare meglio dell'edizione precedente. Se vogliamo poi mettere il dito sulla "piaga", la lezione ricevuta alla prima edizione, ci è servita. Certo, se il meteo non fosse stato tra i migliori di questa ultima settimana, non sarebbe stata la stessa per voi, per noi e per tutti i volontari dislocati lungo il percorso e forse se fosse stato pessimo, dovevamo passare al piano "B" che di solito non è tra i migliori ... Ieri Alex nominava spesso il mio nome, vi posso garantire che Mario Marin, senza tutti i suoi amici e amiche, non riuscirebbe nemmeno ad alzare una penna, quindi il mio nome andava Interpretato o meglio sostituito con il nome dell'associazione organizzatrice: TAMTAM asd, che è il nome di riferimento della "Prosecco Trail". Alex sei stato unico e mi domando sempre dove trovi tutto quel fiato, ringrazio anche Roby che grazie a quel "69", spero abbia fatto un buon "servizio" ... Ringrazio tutto lo staff organizzativo composto da molti soci Tamtam - Tarl Altamarca, da tante associazioni locali, da tanti amici accorsi alla chiamata e tutti gli SPONSOR, in primis la Gore-Tex; senza il loro supporto non si va lontano ...Un grazie anche a TUTTI voi e spero di rivedervi presto.
P.S.: come scriveva Rasentin dei primi 2 T.A."Sulle Colline del Prosecco" (2008-2009) anche se fanno parte ormai del tempo che fu, sono stati la base di questa nuova avventura.
Ciao
Mario M.
P.S.: come scriveva Rasentin dei primi 2 T.A."Sulle Colline del Prosecco" (2008-2009) anche se fanno parte ormai del tempo che fu, sono stati la base di questa nuova avventura.
Ciao
Mario M.
sono tornato alla "gore tex trail" dopo aver partecipato alla prima edizione e al ta dell'anno precedente: che ricordi
grande giornata...causa "teresina" sono arrivato "prestino"
: incontro mammut in un bar a caso della zona, neanche se ci mettiamo d'accordo si arriva così puntuali a bere il caffè...lui macchiato, io, ovviamente, corretto "vecchia"...);
a parte il freddo della prima mattinata, THAT'S TRAIL: cuore e passione
grazie a mario e mammut per la giornata
(a loro ma ovviamente a tutti quelli che hanno dato una mano, ai ristori e lungo il percorso...ad ogni bivio vere balises viventi); come ricordavo, un bel percorso fuoristrada, peccato i necessari collegamenti di asfalto e cementon ma comprensibili e sopportabili; poesia alcuni tratti tra le "rive" (e che case)
non è poco, come al solito viaggio nella pancia del gruppo, ho visto (quasi) zero rifiuti sul percorso e, che no dispiaxe, doccie calde alla fine
un piacere aver rivisto un pò dea vecia gente, peca no poder parlar co tuti
@alex: un piacere aver scambiato, purtroppo, solo poche battute, ma sentite...semo sua stesa lunghessa d'onda: sicuramente molti avranno visto kilian ieri sera (mi ha divertito) forse pochi hanno seguito poi renzo piano, tra le sue parole non mi è sfuggito "la diversità è un valore, non un problema" (un pò quello che intendevo ieri)
per il pacco gara, non nego possa essere un piacere ma anche...chissenefrega...de majete ghe no i caseti pieni...in caso mejo più minestron e...proseco
un bel trail e comunque par mi no xe sta proprio na passegiada...oggi ho le gambette dure (grassie anca ai do broder che gavea el pevare al cueo)
sciapò al bocia de emme: ocio che da grande nol te meta el veen in tea minestra
grande giornata...causa "teresina" sono arrivato "prestino"
a parte il freddo della prima mattinata, THAT'S TRAIL: cuore e passione
grazie a mario e mammut per la giornata
(a loro ma ovviamente a tutti quelli che hanno dato una mano, ai ristori e lungo il percorso...ad ogni bivio vere balises viventi); come ricordavo, un bel percorso fuoristrada, peccato i necessari collegamenti di asfalto e cementon ma comprensibili e sopportabili; poesia alcuni tratti tra le "rive" (e che case)
non è poco, come al solito viaggio nella pancia del gruppo, ho visto (quasi) zero rifiuti sul percorso e, che no dispiaxe, doccie calde alla fine
un piacere aver rivisto un pò dea vecia gente, peca no poder parlar co tuti
@alex: un piacere aver scambiato, purtroppo, solo poche battute, ma sentite...semo sua stesa lunghessa d'onda: sicuramente molti avranno visto kilian ieri sera (mi ha divertito) forse pochi hanno seguito poi renzo piano, tra le sue parole non mi è sfuggito "la diversità è un valore, non un problema" (un pò quello che intendevo ieri)
per il pacco gara, non nego possa essere un piacere ma anche...chissenefrega...de majete ghe no i caseti pieni...in caso mejo più minestron e...proseco
un bel trail e comunque par mi no xe sta proprio na passegiada...oggi ho le gambette dure (grassie anca ai do broder che gavea el pevare al cueo)
sciapò al bocia de emme: ocio che da grande nol te meta el veen in tea minestra
No no Alex....a Rasentin gli bastano anche solo due parole!!!Alex Geronazzo ha scritto: Rasentin, uno di quelli che con tre parole , si fa capire e il resto sono discorsi naturali,
Complimenti a tutti....
Vorrei fare i complimenti a tutti quelli che si danno da fare per organizzare al meglio questo bellissimo trail.
Per me era la prima volta e devo dire che il percorso è veramente tecnico e bello!Anche sulle colline del Prosecco si possono trovare bei dislivelli...Anche dagli altri commenti mi pare che tutti siano soddisfatti, quindi continuate così!!!Grazie ancora di tutto
Per me era la prima volta e devo dire che il percorso è veramente tecnico e bello!Anche sulle colline del Prosecco si possono trovare bei dislivelli...Anche dagli altri commenti mi pare che tutti siano soddisfatti, quindi continuate così!!!Grazie ancora di tutto
@ Rasentin: e ste due parole.....metti la traduzione a latoMarietto ha scritto:anche solo due parole!!!![]()
![]()
![]()
se no manco ste due parole capisco
simodr ha scritto: @ Rasentin: e ste due parole.....metti la traduzione a lato![]()
per me che sono importata da altri lidi, e non ancora ho imparato a leggere sta lingua....
![]()
se no manco ste due parole capisco![]()
![]()
No no simo...credimi...lassa perdere!!!
Gran bella giornata vissuta assieme a vecchi amici che non vedevo da tempo. Bellissimo percorso, balisaggio ottimo, era impossibile sbagliare, ristori puntuali e ben forniti, docce caldissime, terzo tempo che non tradisce mai le aspettative, meteo estivo, non si poteva pretendere di piu'......
Un grazie a Mario in primis , e a tutto al suo staff .
Arrivederci a presto.
Giorgio.
Un grazie a Mario in primis , e a tutto al suo staff .
Arrivederci a presto.
Giorgio.
E cominciano a saltare le prime teste..... il vice presidente si è già dimesso.....
Non è accettabile che gli apripista sbaglino strada, rimanere senza birra al ristoro finale, senza sali in molti ristori, senza ciotola per far bere il cagnolini che accompagnano i loro padroni....
Scusatemi il ritardo ma sono stato un po' impegnato.... e lo sarò ancora
Vorrei prima di tutto ringraziare Mario la mente ad anche il braccio di questa Gore-tex go-trail.... una vera macchina da guerra (anche troppo a volte
)
Ringrazio la Gore-tex che nella persona di Francesca ci ha seguito ed appoggiato anche quest'anno,vedere il suo viso sorridente e soddisfatto a fine manifestazione è stato appagante.
Il progetto durava 3 anni (questo è l'ultimo) ma sentirla dire: sentiamoci che si potrebbe continuare anche il prossimo anno.... ci riempie d'orgoglio e responsabilità.
Molti mi hanno fatto i complimenti non so se li merito tutti, si c'è stato da fare parecchio ma credetemi io sono la punta di un iceberg, solo perché scrivo sul forum, ma ci sono delle persone che non si vedono ma credetemi si sentono e come all'interno del Tamtam per la notevole mole di lavoro che svolgono in silenzio, e a tutti i volontari che ci hanno aiutato in questa splendida giornata
Tanto, ma tanto di cappello a loro!
Io come responsabile dei ristori, mi scuso per alcune scelte sbagliate che hanno fatto mancare bevande e cibi a vari atleti.... raccolti i dati cercherò/emo di essere più precisi il prossimo anno.
E' stato bello rivedere molti di voi amici, e scusatemi per il poco tempo che Vi ho riservato....
Ho visto vari atleti con le loro ecotazze o similari, Grazie per aver contribuito a tenere pulito il nostro splendido ambiente. Ho avuto anche segnalazione di qualche incivile e giuro se riesco a risalire al maleducato, gli faccio capire l'importanza di non inquinare....
La mia nota dolente è vedere la montagna di rifiuti che abbiamo creato per divertirci.... Fa pensare....
Credo che potrebbero arrivare dei cambiamenti drastici per il prossimo anno, io sarei pronto!

Sani e robusti
Non è accettabile che gli apripista sbaglino strada, rimanere senza birra al ristoro finale, senza sali in molti ristori, senza ciotola per far bere il cagnolini che accompagnano i loro padroni....
Scusatemi il ritardo ma sono stato un po' impegnato.... e lo sarò ancora
Vorrei prima di tutto ringraziare Mario la mente ad anche il braccio di questa Gore-tex go-trail.... una vera macchina da guerra (anche troppo a volte
Ringrazio la Gore-tex che nella persona di Francesca ci ha seguito ed appoggiato anche quest'anno,vedere il suo viso sorridente e soddisfatto a fine manifestazione è stato appagante.
Il progetto durava 3 anni (questo è l'ultimo) ma sentirla dire: sentiamoci che si potrebbe continuare anche il prossimo anno.... ci riempie d'orgoglio e responsabilità.
Molti mi hanno fatto i complimenti non so se li merito tutti, si c'è stato da fare parecchio ma credetemi io sono la punta di un iceberg, solo perché scrivo sul forum, ma ci sono delle persone che non si vedono ma credetemi si sentono e come all'interno del Tamtam per la notevole mole di lavoro che svolgono in silenzio, e a tutti i volontari che ci hanno aiutato in questa splendida giornata
Io come responsabile dei ristori, mi scuso per alcune scelte sbagliate che hanno fatto mancare bevande e cibi a vari atleti.... raccolti i dati cercherò/emo di essere più precisi il prossimo anno.
E' stato bello rivedere molti di voi amici, e scusatemi per il poco tempo che Vi ho riservato....
Ho visto vari atleti con le loro ecotazze o similari, Grazie per aver contribuito a tenere pulito il nostro splendido ambiente. Ho avuto anche segnalazione di qualche incivile e giuro se riesco a risalire al maleducato, gli faccio capire l'importanza di non inquinare....
La mia nota dolente è vedere la montagna di rifiuti che abbiamo creato per divertirci.... Fa pensare....
Credo che potrebbero arrivare dei cambiamenti drastici per il prossimo anno, io sarei pronto!
Mi spiace la crisi s'è fatta sentire.... Ma vi avevamo abituato troppo beneskyvedo ha scritto: Unica nota: IL PACCO GARA!!! nemmeno lontanamente all'altezza di quello delle edizioni passate!
Sani e robusti
Il video, ringraziamo Toprunnerstv
e Roby per le riperse nella pancia
http://www.toprunnerstv.com/gare-podism ... -2013.html
Sani
http://www.toprunnerstv.com/gare-podism ... -2013.html
Sani