Il sogno lungo 100 km ritorna...........la Val D'Orcia accoglierà di nuovo i moderni viandanti che attraverseranno Borghi, Pievi, strade del tempo che fu, sarà come fare un viaggio nel tempo attraversando luoghi che hanno sempre vissuto con i loro prodotti........... e che prodotti!!!!!!!!!!! Qui ci sono vini come il Re "Brunello", il nobile "Montepulciano" e il rosso "Orcia", il pecorino, le paste prodotte con grani eccezzionali e tanta tanta tradizione e accoglienza "schietta" contadina.
il sito è sempre lo stesso e sarà aggiornato piano piano . http://www.valdorcia100km-tuscanycrossing.com
Molto interesse sta arrivando anche tramite il circuito "Lost Worlds Racing" già presenti lo scorso anno e intenzionati a accrescere la loro presenza. Oltre alla 100 km, ci sarà ancora la 50 km e la staffetta 4x25, in programma anche una megapasseggiata di 10 km per coloro che comunque vorranno godere di un pò di Valdorcia.
Interessante sarà l'abbinamento quest'anno con la "Pasqua Eco Trail" per chi vorrà vivere un vero sogno Toscano.
Tuscany Crossing Valdorcia (SI) 26.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tuscany Crossing Valdorcia(SI), 26.04.2014
Saremo presenti anche all'Eco-maratona del Chianti per ci vorrà saperne di più 
Io l'anno scorso ero iscritto, poi per problemi vari ho dovuto rinunciare magari quest'anno ci riprovo...

bene...sarà il mio primo trail lungo dell'anno....ma quest'anno sono stati effettivamente più di 100km vero?roama ha scritto:Il sogno lungo 100 km ritorna............
- Staff Tuscany
Sì effettivamente l'anno scorso complici alcuni aggiustamenti dell'ultima ora erano 3/4 km in più, quest'anno ci saranno molti cambiamenti, elimineremo i doppi passaggi, ma per svelarlo attendiamo di definire gli ultimi dettagli, sono in programma anche diversi T.A. per testare il percorso....ayreon ha scritto:bene...sarà il mio primo trail lungo dell'anno....ma quest'anno sono stati effettivamente più di 100km vero?roama ha scritto:Il sogno lungo 100 km ritorna............
io c'ero
gia la scorsa edizione andava bene
se ques'anno e meglio un motivo in più per esserci
se veden
gia la scorsa edizione andava bene
se ques'anno e meglio un motivo in più per esserci
se veden
Farò di tutto per essere ancora ai nastri di partenza, quest'anno è stato un percorso da favola, nonostante le 15 vesciche ai piedi e le 2 unghie nere
'sti "maledetti" guadi!!!.
Ottima collocazione (il ponte del 25 aprile). Sul fatto di eliminare i doppi passaggi concordo con quello di San Quirico, non mi dispiacerebbe però lasciare il passaggio dalla partenza a metà percorso, anche se dopo 50 Km di fatiche non è facile trovare la forza di ripartire per farne altri 50... se non pensando allo spettacolo naturale che ti attende!!!
Roberto & C... GRANDISSIMI!!!
Ottima collocazione (il ponte del 25 aprile). Sul fatto di eliminare i doppi passaggi concordo con quello di San Quirico, non mi dispiacerebbe però lasciare il passaggio dalla partenza a metà percorso, anche se dopo 50 Km di fatiche non è facile trovare la forza di ripartire per farne altri 50... se non pensando allo spettacolo naturale che ti attende!!!
Roberto & C... GRANDISSIMI!!!
anche se sono un pò montanaro, dove preferisco sentieri stretti e tecnici, ancor meglio selvaggi , devo dire che sono rimasto affascinato dalla bellezza del percorso, dalla buona organizzazione e dal mangiare bene, che non sto facendo altro che parlare un gran bene del Tuscany.
Spero che dalla provincia di Varese si riesca ad organizzare un bel pulmino,,,,,,,,,,
Spero che dalla provincia di Varese si riesca ad organizzare un bel pulmino,,,,,,,,,,
Intanto stamattina, curiosando sul sito dell'UTMB, ho notato una piacevole sorpresa. La 100 Km dell'aprile scorso dà 3 PUNTI anziché 2 come era stato detto.
Roama confermi? se è così attenzione... un pensierino per Chamonix ce lo potrei anche fare...
Roama confermi? se è così attenzione... un pensierino per Chamonix ce lo potrei anche fare...
confermo!!!andregr81 ha scritto:Intanto stamattina, curiosando sul sito dell'UTMB, ho notato una piacevole sorpresa. La 100 Km dell'aprile scorso dà 3 PUNTI anziché 2 come era stato detto.
In più udite ..udite...NUOVO PERCORSO
Sarà un giro unico..conquisterete la Rocca dall'alto....saliremo alle pendici dell'Amiata fino a 1000 mt slm, e la 50 km partirà da Montalcino...stiamo mettendo a punto le tracce