TA "le Montagnole" Maser (TV) 27/10/2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Kroato
Contatta:

TA "le Montagnole" Maser (TV) 27/10/2013

Messaggio da Kroato »

Anche se in ritardo
Anche se è il CastoDay
Anche se c'è la VeniceAsfaltMarathon :D

Ci siamo anche noi con i nostri splendidi colli asolani:

40 km 1900 m D+ ….e le chiamano montagnole…
22 km 1000 m D+ ….se vai di fretta…

Ritrovo: Imp. sportivi di Maser, vicino la Chiesa, in via Calesella n° 6
Orario di Ritrovo: ore 7.00
Partenza Trail: ore 7.30
Arrivo previsto 22km: ore 11.30
Arrivo previsto 40km: ore 14.30
Il  percorso  (su terreno  misto con poca  % di asfalto),  si snoda tra  le pendici degli splendidi Colli Asolani, dove  avrete modo  di vedere scorci  mozzafiato sul  massiccio del Grappa,  sulla laguna di  Venezia e  sul corso del  fiume Piave,  toccando  le Rocche di Asolo  e Cornuda,  ed  attraversando  trincee,  gallerie  ed appostamenti della Prima Guerra Mondiale, transitando per il borgo storico di Asolo e per la magnifica Villa Barbaro di Maser. Al nostro arrivo alla località di partenza, oltre a poter fare la doccia calda ci sarà anche la possibilità di pranzare (10 €) presso la Baita Alpini di Maser e chiudere la giornata in allegra compagnia.
Il trail è  in autosufficenza  alimentare ed  idrica e quindi ognuno si dovrà  portare riserve idriche ed alimentari necessarie al proprio fabbisogno. (lungo il percorso ci sarà la possibilità di rifornimento d’acqua)
Le "iscrizioni"  si  ricevono su questo thread o  via  mail  all’indirizzo  “trail@scarpebianche.it”  o via  SMS  al numero 349-5429447 indicando: Nome Cognome, percorso prescelto (lungo e corto) e pranzo si o no.
Kroato
Contatta:

Re: TA "le Montagnole" Maser (TV) 27/10/2013

Messaggio da Kroato »

Ah, con una piccola deviazione quest'anno vi faremo ammirare la spendida Rocca di Asolo da uno scorcio sconosciuto da molti!
Tutto ok anche per il passaggio con foto di gruppo prima nel viale dei Tigli e poi nella magnifica corte della splendida villa Barbaro di Maser!
Menù davvero ricco grazie al gruppo alpini Maser, ovviamente per chi gradisce menù vegetariano....basta avvisare nella mail/sms/post di conferma.
E udite udite.....grandissima sorpresa finale ;)

Ora basta, provare per credere :mrgreen:
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Quasi quasi......
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

CATTELAN ha scritto:Quasi quasi......
Dai che ci divertiamo
olemaleghe

Messaggio da olemaleghe »

Presente al 100%! Fatto anche l'anno scorso e sarò presente anche in questa edizione. Le colline sono fantastiche e le vedute che vanno dalla laguna di Venezia passando per i colli Eugane e il monte Grappa non hanno bisogno di commenti. I ristori poi sono da urlo!! Ci vediamo domenica!!!!
lele

Messaggio da lele »

Verrei anch'io quest'anno e volevo invitare un certo Amico Roby da Cornuda, che mi sa conosci bene caro Kroato... :shock:
Un unico dubbio, 7 ore per i 40km e 1900 D+ non è pochino per un ritmo TA? Non vorrei che Roby stesse zitto per tutto il percorso :lol:
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

lele ha scritto:Verrei anch'io quest'anno e volevo invitare un certo Amico Roby da Cornuda, che mi sa conosci bene caro Kroato... :shock:
Un unico dubbio, 7 ore per i 40km e 1900 D+ non è pochino per un ritmo TA? Non vorrei che Roby stesse zitto per tutto il percorso :lol:
Avere roby al nostro TA sarebbe già un evento, visto che ogni anno, per un motivo o l'altro tira pacco :mrgreen:
Comunque come al solito non c'è fretta e ci si aspetta!
Magari adegueremo il ritmo a seconda di quanto chiacchiera il nostro amico cornudese :D
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

Dimenticavo, stamattina breve ricognizione di alcuni tratti del tracciato!
Tutto ok, i colori del bosco in questo periodo sono davvero straordinari!
Il viale dei tigli poi .........qualcosa di fenomenale, portatevi telefonimacchinefotografichevidrocamere o qualsivoglia attrezzo per immortalare questi scorci di natura impreziositi da questo variopinto periodo autunnale 8-)
Kroato
Contatta:

Messaggio da Kroato »

Ci stiamo organizzando per riproporvi i 5 ristori della scorsa edizione, che si aggiungeranno alle 3 fontane e alla cascatina d'acqua che troveremo lungo il percorso!
Su forza non fate i timidi :oops:
Hondureno

Messaggio da Hondureno »

E come posso mancare io!!!! presentissimo 22 km + pranzissimo + dolce + birra :lol:
Rispondi