giuliapascazio ha scritto: Per qualsiasi ulteriore informazione, curiosità o domanda sono a vostra disposizione su questa pagina. Cercherò di rispondere in modo chiaro, tempestivo e limpido anche su assicurazioni in generale.
Molto bene Giulia e intanto grazie per la tua disponibilità nel rispondere ai nostri dubbi ai quali la tua compagnia ha dato in passato risposte un pò confuse....e forse sta tornando sui propri passi!
Io ti faccio subito qualche domanda esponendoti qualche esempio.
CASO 1
Io NON sono tesserato con nessuna società sportiva....però vado a partecipare ad una gara di corsa in montagna...se mi succede qualcosa (infortunio con elisoccorso) sono coperto dalla 24H?
CASO 2
Io NON sono tesserato...però vado a fare una gara valevole per il campionato italiano di ultra-trail e all'iscrizione della gara aggiungo anche il tesseramento GIORNALIERO alla FIDAL (altrimenti non posso fare la gara)...se mi succede qualcosa (infortunio con elisoccorso) sono coperto dalla 24H?
CASO 3
sono sempre il NON tesserato di prima....e vado a fare una gara in SVIZZERA...se mi succede qualcosa (infortunio con elisoccorso) sono coperto dalla 24H anche in territorio svizzero?
Ti ringrazio per l'attenzione e ti chiedo, prendendoti il tempo necessario, di rispondere in modo chiaro ed esaustivo perhè per noi è importante sapere come funzionano questi strumenti assicurativi per poi poter valutare ed effettuare una scelta CONSAPEVOLE.....le brutte sorprese, in questo ambito, sono le peggiori da digerire!
Grazie.