Tapatalk
Re: Tapatalk
"questa community non è attualmente disponibile su Tapatalk (errore 404)"
Android 4.1.2
anche a me non funziona
ciao
Android 4.1.2
anche a me non funziona
ciao
idem ancora oggi!!
Non so il funzionamento di Tapatalk da parte server, ma probabilmente potrebbe essere anche solo da aggiornare sul forum. Me lo fa pensare il fatto che con l'aggiornamento dell'app sui cellulari smette di collegarsi ad alcuni forum (anche se a me è capitato solo con questo).
sirio
sirio
- novastories
Ad oggi ancora nulla... È tanto comodo tapatalk spece su cell lenti come il mio...ci sono possibilità di implementare s.t.?
purtroppo ancora nulla ... quando ho visto ST su tapatalk ho esultato, ma poi nulla! Secondo me c'è da aggiornare il plugin sul sito. Speriamo a breve 
Infatti, sul sito di tapatalk ho trovato questa pagina http://tapatalk.com/activate_tapatalk.php a riguardo spero serva visto che é un'ottima applicazione.innovatel ha scritto:purtroppo ancora nulla ... quando ho visto ST su tapatalk ho esultato, ma poi nulla! Secondo me c'è da aggiornare il plugin sul sito. Speriamo a breve
Tapatalk... che ne pensate?
Buongiorno a tutti... magari ne avete già parlato, ma vi faccio comunque la domanda: perchè non viene installato TAPATALK per l'utilizzo del forum da mobile/table?
Io lo ho installato su un forum mio da un annetto e devo dire che va benissimo e soprattutto è utile per una lettura free e veloce.
Poi con le notifiche è una cosa stupenda... insomma ti permette si essere sempre sul "tracciato" giusto e in qualsiasi momento!

Io lo ho installato su un forum mio da un annetto e devo dire che va benissimo e soprattutto è utile per una lettura free e veloce.
Poi con le notifiche è una cosa stupenda... insomma ti permette si essere sempre sul "tracciato" giusto e in qualsiasi momento!
Re: Tapatalk... che ne pensate?
si in effetti ogni tanto provo a ricaricare il forum da tapatalk sperando che nel frattempo lo abbiano implementato. Anche a me farebbe comodo.