Un saluto a tutti...
Sto cercando qualche runner che si allena sui monti del triangolo lariano, val sassina, grigne e vicenanze per scambiare itinerari, pareri e magari fare qualche allenameto assieme.
Rimango in attesa di vostre notizie.
Giovanni
AAA cercasi compagnia
Moderatore: leosorry
Re: AAA cercasi compagnia
Ciao, io di solito il sabato mattina sono da quelle parti..
parto da Como città e inizio a salire passando da Brunate - s. Maurizio - Monte Boletto - Bollettone.. e finché ne ho. Le uscite di solito sono dai 14 ai 30 km c.a
parto da Como città e inizio a salire passando da Brunate - s. Maurizio - Monte Boletto - Bollettone.. e finché ne ho. Le uscite di solito sono dai 14 ai 30 km c.a
-
Giovanni84
Interessante questo giro.....
Lo terrò in considerazione.
Mi piacerebbe proporti un'uscita assieme ma il mio livello da "entry level" mi trattiene dal farlo...
Lo terrò in considerazione.
Mi piacerebbe proporti un'uscita assieme ma il mio livello da "entry level" mi trattiene dal farlo...
Ciao Giovanni, io sono spesso in zona Cornizzolo 
Comunque passa a fare un giro nel thread "Corsette Lariane" ( http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=9&t=8486 ) ... ogni tanto si organizza qualche uscita in compagnia
Comunque passa a fare un giro nel thread "Corsette Lariane" ( http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... f=9&t=8486 ) ... ogni tanto si organizza qualche uscita in compagnia
ma guarda le uscite le faccio molto tranquille..per intenderci; in salita non è che corro a 5min./km
tra l'altro mi sono slogato la caviglia al trail del lago d'orta e quindi mi faro' ancora una settimana fermo. Poi da settimana prossima riprendero^con calma.Se ci sei sabato quello dopo ci si puo' beccare
-
Giovanni84
Bhè wedram,che dire....perchè no?
se la metti così allora va bene.
Dai ci sentiamo per settimana prossima!
se la metti così allora va bene.
Dai ci sentiamo per settimana prossima!