Gara in coppia BIKE+RUNNING (possibilità di scambiarsi la bici) su percorso trail di circa 30km...direi abbastanza "famosa" sia tra i podisti che tra i bikers!
Qualcuno di voi l'ha fatta?
A dislivello come siamo messi?
Tra quelli che conosco tutti dicono sia molto dura per il ciclista, specie se con fondo bagnato....ma per chi va a piedi?
Scarpirampi 2013 - Prato 10 Novembre
Moderatore: emme
- MonteMario_Trail
Re: Scarpirampi 2013 - Prato 10 Novembre
x chi và a piedi ti consiglio di non sottovalutarla,allenati con lunghi di pianura alternati a allenamenti di salita.come si dice in vallata"la calvana lè ignorante!"specialmente quando il fondo è
bagnato...e ricorda da montecuccoli inizia i duro! dislivello non si passa i 1000m.
ciao, magari ci si vede su i crinale!
bagnato...e ricorda da montecuccoli inizia i duro! dislivello non si passa i 1000m.
ciao, magari ci si vede su i crinale!
- MonteMario_Trail
Grazie per le info...ho trovato il profilo altimetrico, dal 9° al 14° km una bella "ascesa" !! Eh si mi hanno detto che se piove ci si diverte!! Vedremo... 
Sara la mia prima Scarpirampi chi di voi viene?magari ci possiamo fare un pezzo assieme
- MonteMario_Trail
Avrei voluto esordire in questa "nuova" esperienza, ma una promessa fatta ad un amico tempo fa per un'altra gara non mi farà essere della partita....comunque qualche mio compaesano/amico ci sarà....buon divertimento!!