Ah ci vieni pure te quest'anno?? Bene!Anzi, ti prendi pure la chiavi della macchina di qualcuno (tipo me) e torni all'arrivo a prenderlo, e mi sà che ti tocca pure aspettare....
Cavalcata Carsica (TS) 01.12.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alessandrots
Re: Cavalcata Carsica 2013
Lo spero , voglio crederci!Alessandrots ha scritto:Ah ci vieni pure te quest'anno?? Bene!Anzi, ti prendi pure la chiavi della macchina di qualcuno (tipo me) e torni all'arrivo a prenderlo, e mi sà che ti tocca pure aspettare....
Gaggio ha scritto:qual'è il problema? te la fai tranquillamente dall'arrivo alla partenzaDOLOMICA ha scritto: Ci sarò
(non so come mi organizzo con la macchina ma quelli son dettagli, miseri dettagli)
Anzi, ti prendi pure la chiavi della macchina di qualcuno (tipo me) e torni all'arrivo a prenderlo, e mi sà che ti tocca pure aspettare....
ci ho messo un po' a rispondere perché cercavo la faccina col dito medio
scherso!
Non dirlo due volte che te la faccio! Ma ti costerà caro il favore...
(sitto matttto?)
DOLOMICA ha scritto:
ci ho messo un po' a rispondere perché cercavo la faccina col dito medio![]()
![]()
![]()
scherso!![]()
Non dirlo due volte che te la faccio! Ma ti costerà caro il favore...![]()
(sitto matttto?)
Beh, altrimenti, dovrei dividere che la cassa di Menabrea che ho nel bagagliaio la dividerò con qualcun'altro
Gaggio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Beh, altrimenti, dovrei dividere che la cassa di Menabrea che ho nel bagagliaio la dividerò con qualcun'altro
Il Gaggio sa come si trattano le donne!DOLOMICA ha scritto:Gaggio ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Beh, altrimenti, dovrei dividere che la cassa di Menabrea che ho nel bagagliaio la dividerò con qualcun'altroconta pure su di me
Dopo una simile descrizione impossibile non partecipare!pollo ha scritto:ogni anno ri-posto
Già il nome è intrigante (...) Semplicemente stupendo.
Se c'è qualcun altro che parte da Udine organizziamoci!
- Nazainmove
imperdibile e affascinante come sempre...chissà che quest'anno si faccia pure con la neve...ci si vede all'alba del primo dicembre a pesek!

- Alessandrots
Dubito...danno tempo stabile e relativamente caldo fino a Natale...Nazainmove ha scritto:imperdibile e affascinante come sempre...chissà che quest'anno si faccia pure con la neve...ci si vede all'alba del primo dicembre a pesek!![]()
- Nazainmove
Beh allora bisognerà correrlo al massimo!
....senza dimenticare che il 3 è la festa del trail per antonomasia a trieste! In tutti questi anni è diventato un evento fantastico, qualsiasi condizione meteo si vada ad affrontare, c'è sempre il piacere di condividere senza patemi d'animo 50 km e più immersi nel carso...