Trail del Monte Cuar (Ud) 23 FEBBRAIO 2014

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
leosorry

Re: Trail del Monte Cuar (Ud) 23 novembre 2013

Messaggio da leosorry »

Se non salta fuori qualche intoppo all'ultimo momento spero di esserci anche io!
maurone

Messaggio da maurone »

Ciao,
segno la data, se il week end sono a casa, vengo anche io!!
Diegotrail

Messaggio da Diegotrail »

segno anche io, se non ci sono intoppi ci vediamo al via!! :D
Lara

Messaggio da Lara »

Ciao, purtroppo non sarò presente alla gita, sono da quasi un mese che non muovo un passo di corsa...sarei una palla al piede! Divertitevi! Luciano, continua ad organizzare queste belle uscite, alla prox ci sarò!
basilisco

Messaggio da basilisco »

Mi interessa, l'ho segnato sul calendario e spero di esserci.
Se c'è qualcuno che arriva dalle mie parti (Mammut?) possiamo organizzare la trasferta.
Chiedo indicazioni precise sul ritrovo.
cianix

Messaggio da cianix »

Lara ha scritto:Ciao, purtroppo non sarò presente alla gita, sono da quasi un mese che non muovo un passo di corsa...sarei una palla al piede! Divertitevi! Luciano, continua ad organizzare queste belle uscite, alla prox ci sarò!
Mi dispiace Lara! Ma se si tratta solo di poco allenamento, non preoccuparti che ci sarà sicuramente chi è messo peggio (io ad esempio :D )

@ Basilisco: dall'autostrada A23 esci al casello Gemona-Osoppo; allo stop vai a destra, passi sotto l'autostrada, poco più avanti al bivio vai diritto passando sotto un 2°cavalcavia (indicazioni Gemona) e ci sali sopra, al termine della discesa, a destra c'è un grande parcheggio, dove c'è anche il rist. Al Fungo e la Lidl, in tutto dal casello 2,5 km; ore 8.30, ciao!
basilisco

Messaggio da basilisco »

Grazie Cianix. Purtroppo devo rinunciare.
cianix

Messaggio da cianix »

Eccomi! Purtroppo le previsioni sono bruttine, con piogge anche intense e neve sopra i 1300; in compenso lunedì bellissimo :twisted:
Che facciamo? Ci aggiorniamo a venerdì con la speranza che come spesso accade le previsioni siano più pessimistiche della realtà? O c'è qualcuno che non ha problemi e si parte comunque?
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Aggiorniamoci...30 km sotto il diluvio non sono uno scherzo...poi magari il 1/12 siamo tutti con la febbre :shock:
ocramid

Messaggio da ocramid »

Concordo, ci aggiornamo tra giovedì e venerdì, tenendo monitorate le previsioni meteo.
E' un trail che "meriterebbe" il bel tempo, nel senso che la vista dalla cima del Mte Cuar è veramente appagante col bel tempo.
In ogni caso, se decidiamo di andare anche con un meteo non bello, si può pensare a delle varianti, ad esempio si può evitare la discesa dalla cresta del Cuar lungo la dorsale est, sud-est (scivolosa e quindi un po pericolosa col bagnato) e scendere invece per la forestale che dalla malga Cuar procede verso Est.
Ciao a tutti
Rispondi