kapobecero
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- kapobecero
- Contatta:
kapobecero
Ciao sono il kapo....

- maudellevette
- Contatta:
Re: kapobecero
boh non so questo mi sembra di conoscerlo!!kapobecero ha scritto:Ciao sono il kapo....
forse intravisto in qualche ospedale "svitzero"
eh non posso far da porte borse anche al kapo, ma gran bella persona!!! si si
ecchediamine .. chi non conosce il Kapo .. il Kapo è il Kapo .
Ciao Kapo !
Ciao Kapo !
Ma lo sapevate che Kapo il 19 settembre sarà il mio..... Troi per un giorno

- Rundiamo62
Oh mi raccomando, 'un ti scordare di rifare il TA a Venezia edizione 2...
I Toscani attendono
Bona!
I Toscani attendono
Bona!
- kapobecero
- Contatta:
Vediamo un po'.... facciamoci ri-conoscere :
Nascita dell' homo corrente : 2002
Maratone : quasi una ventina, fino a Treviso 2009 dove ho contratto una intolleranza all' asfalto ormai incurabile ed irreversibile.
Battesimo dell' homo corrente-alpestre: TransCivetta 2004 dove ho subito contratto il virus
che si è sempre più radicato ed aggravato.
Curriculum : ho avuto la fortuna di iniziare un po' prima dell' esplosione della moda-trail e quindi ho avuto modo di fare esperienze graduali, allungando le distanze a poco a poco e conseguentemente non ho saltato gli step necessari. Risultato : sempre finisher ed 1 solo ritiro "in elicottero".
Segni particolari : Kapo
Stato civile : ho tanti fratellini
, ed insieme formiamo la Gang del Bosco 
Nascita dell' homo corrente : 2002
Maratone : quasi una ventina, fino a Treviso 2009 dove ho contratto una intolleranza all' asfalto ormai incurabile ed irreversibile.
Battesimo dell' homo corrente-alpestre: TransCivetta 2004 dove ho subito contratto il virus
Curriculum : ho avuto la fortuna di iniziare un po' prima dell' esplosione della moda-trail e quindi ho avuto modo di fare esperienze graduali, allungando le distanze a poco a poco e conseguentemente non ho saltato gli step necessari. Risultato : sempre finisher ed 1 solo ritiro "in elicottero".
Segni particolari : Kapo
Stato civile : ho tanti fratellini