Challenge Spirito Trail

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Filo

Re: Challenge Spirito Trail

Messaggio da Filo »

Il trail vive di spirito ma anche di classifiche nelle gare e penso che entrambi gli aspetti possano convivere tranquillamente come hanno sempre fatto all'interno della comunità ST.

Nessuno qui vive di solo spirito o di sole classifiche (nessuno è un professionista :!: )

Personalmente non ho potuto partecipare molto al challenge (solo LUT) ma ho fatto il tifo per gli amici che vi hanno partecipato, sono curioso di vedere il loro piazzamento.Così so regolarmi quando li incontro in gara :mrgreen:

Sono stato il primo a chiedere informazioni (forse troppo presto :cry: ), ma capisco che una classifica congiunta richieda tempo per essere redatta.

Cmq complimenti a tutti quelli che vi hanno partecipato e in particolare a Beppe (sempre fortissimo) a Marco (che new entry nel trail :!: ) e la mia più grande stima a Natalina.
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

geogeo3 ha scritto:Bene bene, in attesa della classifica totale da parte degli organizzatori, ho stilato il mio punteggio per vedere quanto ho preso da Stefano Dotti 3° classificato (i primi 2 manco col binocolo li vedo :lol: ).
Colpo di scena:
------------------------TCE---LUT--- SCIAMANI---CASTO
Fabio Lovisetto------15----101------67-------------43------(Tot 3 migliori punteggi 125 - 10% = 112)
Stefano Dotti --------57-----23-------/--------------47------(Tot punteggio 127)

Non mi risulta che Dotti abbia fatto gli Sciamani, ma per le conferme aspettiamo gli organizzatori.
Nessuna polemica da parte mia, solo chiarezza please... :D
E' tutta una tua manovra, in accordo col Mau e col Cimbro, per non pagare da bere a tutto il pullman dei veneti :lol:
kapobecero
Contatta:

Messaggio da kapobecero »

geogeo3 ha scritto:
kapobecero ha scritto: ma sono arrivato prima o dopo il mio giovane Troj :?:
:mrgreen:
Berto Davide 245-10%= 220
Moschini Cristiano 242-10%=217
Kapo batte el bocia... :o
BOCIAaaaaaaaaaaaaa :!:

:lol: :lol: :lol:
Luciano

Messaggio da Luciano »

Stando ai conteggi di geogeo3, anche l'unica classifica pubblicata, solo i primi 3, era sbagliata...
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Luciano ha scritto:Stando ai conteggi di geogeo3, anche l'unica classifica pubblicata, solo i primi 3, era sbagliata...
Anche per questo ci scuseremo personalmente con chi aveva diritto al 3°M e recupereremo di persona la situazione.
Rudy

Messaggio da Rudy »

Azz.........tutti pronti a puntare il dito alla prima occasione ecchecaxxo!!!!!!!!!
E' stata più volte fatta notare la mancanza, è stato fatto il dovuto "mea culpa" mo basta con la polemica :!:
Più che spirito trail questo sembra il forum della camera dei deputati :evil:
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

Rudy ha scritto:Azz.........tutti pronti a puntare il dito alla prima occasione ecchecaxxo!!!!!!!!!
E' stata più volte fatta notare la mancanza, è stato fatto il dovuto "mea culpa" mo basta con la polemica :!:
Più che spirito trail questo sembra il forum della camera dei deputati :evil:
infatti mi sembra di ascoltare il tg..................... :|
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Buongiorno a tutti, a New York non sono riuscito a connettermi, per cui oggi mi sto facendo una scorpacciata di messaggi scritti qui sul forum. Riguardo al Challenge vorrei precisare alcune cose.
Innanzitutto il PERCHE' era nato questo Challenge. Non voleva essere una Grande "summa" dei Trail più celebrati di ST, non era stato affatto presentato con questo spirito. Viceversa, voleva essere un'occasione per far ritrovare fisicamente le persone che spesso si incontrano virtualmente sul forum. Le gare del Challenge erano quelle organizzate dai redattori della rivista, nonché moderatori del forum, e unirle in un circuito era stata un'idea spontanea.

Detto questo, abbiamo due grosse colpe:
1) I ritardi e gli errori nelle classifiche, che certo sono importanti e attese da tutti, nonostante si trattasse di un challenge senza pretese di classifica.
2) Il pensare che oggi il trail in Italia sia quello di 2 anni fa.
Non è più così. Prima sul forum prevaleva la voglia di correre e di ritrovarsi assieme, cosa che fortunatamente accade ancora nei trail autogestiti. Qualche tempo fa però questo accadeva anche nelle gare. Adesso invece nelle gare si cerca sempre la perfezione, l'eccellenza, quando la perfezione nell'organizzare gare trail non può esistere (vedi UTMB 2010). Ben venga la tolleranza zero sulla questione sicurezza, o le critiche costruttive su altri aspetti organizzativi. Ma mi sembra che si stia perdendo il senso del partecipare alle gare per divertirsi. Questo voleva essere il challenge, un'occasione (anzi, quattro occasioni) di incontro, di condivisione e di divertimento.

Ho premesso che questo è stato un nostro errore, perché il movimento trail cambia velocemente e non siamo stati al passo con i tempi. Un Challenge "casalingo" ora non è più apprezzato, occorre l'eccellenza anche qui. Ma non è quello che ci interessa, né lo scopo per cui era nato il Challenge ST. Per cui ringrazio tutti i partecipanti, al Circuito e alle singole gare, mi scuso ancora a nome di tutti noi per gli errori nelle classifiche, e spero che la fine di questo challenge possa essere l'inizio di una nuova "era trail" da vivere (e correre) più serenamente.
:)
Simone
GP GUINDANI

Messaggio da GP GUINDANI »

temo proprio che Simone abbia ragione....
Titanciano

Messaggio da Titanciano »

simone brogioni ha scritto:Un Challenge "casalingo" ora non è più apprezzato, occorre l'eccellenza anche qui. Ma non è quello che ci interessa, né lo scopo per cui era nato il Challenge ST. Per cui ringrazio tutti i partecipanti, al Circuito e alle singole gare, mi scuso ancora a nome di tutti noi per gli errori nelle classifiche, e spero che la fine di questo challenge possa essere l'inizio di una nuova "era trail" da vivere (e correre) più serenamente.
:)
Simone
Ma guarda Simone che il challenge ve lo siete inventato voi e voi avete poi dato l'impressione di esservene dimenticati.
Tutto qua, per quanto mi riguarda non mi interessa ne' il challenge ne' la classifica che non sono lo scopo per cui viaggio nei boschi.
Rispondi