Lista iscritti... gli aggiornamenti non sono automatici, puo' darsi che ci voglia un po' di tempo prima che il tuo nome sia inserito
Maddalena Urban Trail (BS) 17.11.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Maddalena Urban Trail (BS) 17.11.2013
http://www.trailrunningbrescia.it/16-mu ... -mutb.html
Lista iscritti... gli aggiornamenti non sono automatici, puo' darsi che ci voglia un po' di tempo prima che il tuo nome sia inserito
A.A.A: C'è qualcuno zona Prato-Firenze-Pistoia che sabato vuol condividere il viaggio per Brescia?
- emilio marco
Ciao Amici TRB.
... Un info sul materiale obbligatorio.
Con Manuela "saremo"sulla 22K,... è richiesto 1\2 L di liquidi,... se porto le 2 borracce "solo"io ci sono problemi
( così lei viaggia leggera )naturalmente partiremo e ...
cercheremo di ARRIVARE insieme
Grazie. Emilio & Manuela
... Un info sul materiale obbligatorio.
Con Manuela "saremo"sulla 22K,... è richiesto 1\2 L di liquidi,... se porto le 2 borracce "solo"io ci sono problemi
Grazie. Emilio & Manuela
Troppo buona la scusa .... così le "tocca" aspettartiCon Manuela "saremo"sulla 22K,... è richiesto 1\2 L di liquidi,... se porto le 2 borracce "solo"io ci sono problemi ( così lei viaggia leggera )naturalmente partiremo e ... cercheremo di ARRIVARE insieme
-
muntagnin
Presente per il terzo anno, è un trail che mi diverte e che abbino alla visita di amici della zona.
Una domanda: c'è un deposito borse al castello?
Ciao
Grazie
Alberto
Ciao
Grazie
Alberto
- emilio marco
stefano ha scritto:Troppo buona la scusa .... così le "tocca" aspettarti
- GP GUINDANI
come tutti gli anni viene adibito uno spazio apposito e custodito per il deposito borse. ciaomuntagnin ha scritto:Presente per il terzo anno, è un trail che mi diverte e che abbino alla visita di amici della zona.
Ciao
Grazie
Alberto
QUESTA SERA ALLE ORE 22 CHIUDONO LE ISCRIZIONI
ALLA
VI MADDALENA URBAN TRAIL BRESCIA
ALLA
GP mi puoi dare anche queste info? grazie...GP GUINDANI ha scritto: come tutti gli anni viene adibito uno spazio apposito e custodito per il deposito borse. ciao
ho ricostruito l'altimetria con i km e i metri D+....però mi manca il posizionamento dei ristori...
val carobbio 9 km
grillo 13 km
san vito 19 km
ancora san vito km ????
grillo km ???
val tavareda km ???
info per la KINDER TRAIL in castello....sono 50 massimo gli "equipaggi"...ci sono ancora posti disponibili o sono già esauriti...vorrei iscrivermi con prole, ma la mattina direttamente...grazieemmeM ha scritto:QUESTA SERA ALLE ORE 22 CHIUDONO LE ISCRIZIONI
ALLA