Calendario 2011 !!

Due chiacchiere al bar
Gaggio

Re: Calendario 2011 !!

Messaggio da Gaggio »

Grande MAx, oggi si parlava di te, col Kappa e Fedele, durante la nostra uscita sul percorso del Malandrino! fa piacere sapere che stai bene, t'aspettiamo alle tavolate!!! :D
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Ecco, bravo Gaggio, hai detto proprio bene!!! aspettatemi alle tavolate perché ora che sono un'ottantina di chili l'unica cosa cui posso partecipare facendo la mia porca figura sono solo le TAVOLATE: ormai vado bene per il dopo corsa, con tutto il pappare che ne consegue, specie dalle parti di Prato e, spero anche durante il Malandrino.....tanto per continuare la tradizione del DPAP. Un abbraccio a tutti voi Maxpank
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Ciao emilio marco ho visto che hai citato il Gran Raid
delle Orobie. Cosa ne sai? Io non trovo nulla.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

ALBERZEK ha scritto:Ciao emilio marco ho visto che hai citato il Gran Raid
delle Orobie. Cosa ne sai? Io non trovo nulla.
"Caro" ALBERZEK :!:
... NON troverai mai nulla,perchè "materialmente"come gara,..Non esiste ! :twisted:
Cosa ne sò: Quì viene il...bello:
è una "mia" :idea: ,un "lungo Trail a tappe attraverso le OROBIE.
la partenza"avverrà"da CASSIGLIO ( Valle Brembana)
L'arrivo sarà al Passo del Vivione ( Valle di Scalve )
Saranno (circa) 180\190K,con (circa)...oltre 10.000 D+
Sarà un T.A. (ma "purtroppo"per alcune problematiche legate alla logistica,sarà solo per 4 "amici")
Si farà ad Agosto 2011, ( quando"quasi"tutti"si prepareranno per l'utmb,"noi"ci "faremo"il... nostro ! )
Lo faremo in 4 giorni,per"goderci"al meglio le"nostre"Montagne,non avremo"cancelli",solo i Rifugi che ci accoglieranno per la notte,un piatto fumante e 4 amici che si"racconteranno"fantastiche"visioni"pronti per il giorno successivo.
... Questo sarà il GRAN RAID delle OROBIE. :!: ;)
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Aaahh ecco svelato il mistero!
Bellissimi posti che giravo da ragazzo. Per quest'anno vada
per il vostro T.A. di 4 amici 4 ma un altro anno si potrebbe
organizzare per farlo in tanti.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Ciao !
emilio marco ha scritto:Sarà un T.A. (ma "purtroppo"per alcune problematiche legate alla logistica,sarà solo per 4 "amici")
ALBERZEK ha scritto:per il vostro T.A. di 4 amici 4 ma un altro anno si potrebbe
organizzare per farlo in tanti
... " :oops:
... Non "vorrei"tenere fuori nessuno,anche perchè il SENTIERO delle OROBIE è di TUTTI.
...Certo"risolvendo"le problematiche legate alla logistica,sarebbe invece molto bello essere di più !

Il "Percorso è in "linea",quindi dalla partenza all'arrivo,passano kilometricamente parlando "tanti"km,e purtroppo sono Valli con scarsissimi collegamenti (vedi autobus )
Sarà Agosto,quindi bisogna trovare una"data"di partenza che vada bene a tutti !
Sempre ad Agosto i rifugi"solitamente"sono pieni,... e da quanti saremo,troveremo da dormire per tutti ?
...il"passo"del più lento,"accontenterà il passo del più"veloce" ( tante teste,tante idee,tanti modi di"affrontare"il percorso ! )... Però mai dire mai (ci sono ancora tanti mesi davanti a noi !)

Tanto per farti\farVi un' :idea: WWW.SENTIERODELLEOROBIE.IT

"Questa"potrebbe essere la"colonna sonora e visiva di quello che potrebbe aspettarci"
http://www.youtube.com/watch?v=0CaMiczG03I
Abbracci Orobici a tutti
collontrekker

Messaggio da collontrekker »

... e perchè no la COLLONTREK 2011?... seconda edizione dopo la prima con il botto il 5 settembre 2009. Sul sito www.collontrek.com troverete tutte le informazioni del caso. La data è fissata il 3 settembre 2011 con l'avvertenza che si tratta di una corsa relativamente corta, 24 chilometri, ma che parte da un versante della montagna ai 2000 metri di Bionaz (Valle d'Aosta) per arrivare ai 2000 metri di Arolla (Svizzera, canton Vallese) dopo aver superato il Col Collon (3.100) metri. La gara è a coppie. Troppo bella....
Fabrizio65

Messaggio da Fabrizio65 »

X Simone:
per vedere il calendario gare del 2011, non c'è un posticino per pubblicarlo sul sito?
tempo fa si potevano visualizzare alcune pagine della rivista, fra cui le ultime con il calendario.
Si è persa questa bella iniziativa... ??

Grazie. Ciao.
simone brogioni

Messaggio da simone brogioni »

Ciao Fabrizio,
QUI trovi le gare di fine 2010. Il calendario delle gare 2011 lo trovi sulla rivista. ;)
diamanti

Messaggio da diamanti »

8/10/2011 Magredi Mountan Trail 60 km, 1.800 m.D+

http://www.krakatoasport.com/no_public/ ... re2010.doc

ps. Ma forse andava su News ?
Rispondi