Raidlight Ultramaratona della Pace sul Lamone(RA) 12.01.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Enrico Vedilei

Raidlight Ultramaratona della Pace sul Lamone(RA) 12.01.2014

Messaggio da Enrico Vedilei »

Torna la gara/non gara trail.
Venite a provare una corsa differente, d'altronde nella vita bisogna provare di tutto, o no?
Eppoi facciamolo per una giusta causa, una parte del ricavato va in beneficenza all'associazione ONLUS Art4Sport http://www.art4sport.com
Quest'anno il percorso subirà una leggera modifica, difatti si percorrerà inizialmente un giretto del paese per permettere il passaggio davanti al cimitero dove è sepolto mio suocero (scomparso a fine Febbraio) che con la sua passione ha fatto si che conoscessi mia moglie.
Vi aspetto

RAIDLIGHT ULTRAMARATONA DELLA PACE SUL LAMONE 1° Trofeo Costetti Vittorio
Traversara di Bagnacavallo (RA) 12/01/2014

Il 12 Gennaio 2014 la Krakatoa Sport in collaborazione con la A.S.D. Terzo Tempo Trail e l’Associazione Traversara in fiore, organizzano la 6° edizione dell'ultramaratona della pace sulle sponde del Fiume Lamone.

La gara è omologata UISP, sono ammessi a partecipare atleti tesserati FIDAL e EPS; per coloro in possesso di solo certificato medico, potranno fruire del tesseramento giornaliero UISP (previa presentazione del certificato medico agonistico in corso di validità).
La gara è inserita nel Calendario Nazionale IUTA ed è valida come 3° prova del Trittico d'Inverno insieme alle maratone di calderara del 31 Dicembre 2013 e di Crevalcore del 6 Gennaio 2014.
Il percorso è completamente in terra battuta, oltre alla competitiva di 48 è prevista anche una staffetta da 3 atleti.
Iscrizioni competitiva è pari a 30 euro (27 euro per i soci del Club Supermarathon e IUTA) e darà diritto a tutti i servizi, ristori lungo il percorso e quello finale, docce , medaglia finisher, il pasta party della Domenica e il pacco gara contenente il porta borraccia a 45° della Raidlight.
Iscrizioni staffetta è pari a 4 euro per ogni atleta con premio di partecipazione per tutti e premio alle prime 3 staffette in assoluto.
Le iscrizioni si accettano via e-mail all’indirizzo evedilei@krakatoasport.com, per telefono al 347.3678331, di persona a Enrico Vedilei e per maggiori informazioni http://www.raidlight.it e comunque fino al raggiungimento di 220 atleti e non oltre le ore 14:00 del 11 Gennaio 2014.
Premi: saranno premiati con premi in natura e tecnici i primi 15 uomini sotto i 55 anni (dal 1959 in sù) più 3 uomini dal 1958 e precedenti, più le prime 8 donne assolute.
Ristori: saranno presenti 9 ristori lungo il percorso più quello finale con sali minerali, acqua, the, Coca-Cola, vino, salumi, cioccolata, pane con olio, frutta secca e dolci tipici.
Servizio Giudici gara e cronometraggio: sarà a cura di Giudici UISP di Ravenna.
Assistenza sanitaria, sarà garantita la presenza di ambulanza con medico a bordo.

PROGRAMMA
Ritrovo ore 08:00 nei pressi del “Centro Civico Oreste Leonardi”;
Ritiro pettorali entro le ore 08:45;
Partenza gara ore 09:00;
Inizio pasta party ore 13:00
Inizio premiazioni 15 minuti dopo l'arrivo della 3° donna assoluta
Fine gara ore 16:00.
blackmagic
Contatta:

Re: Raidlight Ultramaratona della Pace sul Lamone

Messaggio da blackmagic »

Enrico, ma proprio 48? Non puoi allungare il giro iniziale e fare un bel 50.

Suona meglio... :D
Enrico Vedilei

Re: Raidlight Ultramaratona della Pace sul Lamone

Blackmagic, grazie per la segnalazione, in effetti è tanto che penso di portare la distanza a 50km, però il prossimo Gennaio non posso fare diversamente, poi vediamo di arrivare a un 50 tondo tondo.
Ma se lo porto a 50, avrò il piacere di vederti al via?
blackmagic
Contatta:

Re: Raidlight Ultramaratona della Pace sul Lamone 12.01.2014

Messaggio da blackmagic »

Mi piacerebbe, ci penso anche con solo 48, al massimo io e Gale facciamo un prologo da due km :lol:
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Dai, dai, aumenta a 50! Così mi diventa un trail qualificante che mi serve!!!! :D
Come siamo messi a dislivello?
Enrico Vedilei

Ciao Paoloxyx,
non c'è pericolo che la mia garetta diventi gara qualificante per qualche vera gara trail in quanto praticamente il dislivello è inesistente.
Ma non me ne faccio una ragione, chi vuol fare dislivello ha una scelta gara da far rabbrividire.
La mia è solo una piccola festa dove tutti, ma veramente tutti possono concluderla senza troppi affanni, cosi possono gustarsi le taglatelle del dopo gara.
Proprio Domenica una coppia mi ha confermato la loro presenza, però gli ho dovuto promettere che nel pasto dopo gara ci fossero ancora le tagliatelle.
Peccato che loro vanno troppo forte e non riescono ad assaporare i ristori in gara ma.......questo è un'altra storia
Enrico Vedilei

Re: Raidlight Ultramaratona della Pace sul Lamone(RA) 12.01.

Sicuramente non c'è la fila lunghissima come le grandi gare ma non mi posso lamentare e a un mese e mezzo dall'evento il numero degli iscritti alla 6° edizione della Raidlight Ultramaratona della Pace sul Lamone sale a 40, molti fedelissimi, in primis Luca Zanetti, Marisa Facchini e Gianfranco Toschi sempre presenti alle passate edizioni e confermati anche per quest'anno.

1 - Zanetti Luca
2 - Bonfiglio Marco
3 - Losurdo Alina
4 - Mazzeo Antonio
5 - Borlenghi Federico
6 - Calzolai David
7 - Lodi Lodovico
8 - Marchesi Ilaria
9 - Montesi Paolo
10 - Niego Antonio
11 - Paganelli Andrea
12 - Balestrazzi Paolo
13 - Lepore Fedele
14 - Mancusi Gianluca
15 - Rusin Gabriele
16 - Riva Claudia
17 - Facchini Marisa
18 - Scarpante Stefano
19 - Sabbatini Manuela
20 - Bragagni Donatella
21 - Ciccotelli Roberto
22- Sacramone Francesco
23 - Melchior Patrizia
24 - Petrucci Sergio
25 - Menni Fabio
26 - Garavaglia Laura
27 - Colombo Fabrizio
28 - Rambaldi Gianluca
29 - Aiazzi Giuliana
30 - Pozzi Ilaria
31 - Paesini Danilo
32 - Papotto Samuele
33 - Lucchese matteo
34 - Borzani Lisa
35 - Pajaro Paolo
36 - Tancredi Lucia
37 - Boni Sforza Andrea
38 - Tassinari Fabrizio
39 - Magon Mirco
40 - Toschi Gianfranco
Enrico Vedilei

Non posso che essere felice dell'aumento degli iscritti alla 6° edizione della Raidlight Ultramaratona della Pace sulle sponde del Fiume Lamone del prossimo 12 Gennaio 2014, ad oggi ho 73 iscritti e mi fà molto piacere.
Per maggiori info visitate il sito www.krakatoasport.com o la pagina facebook Raidlight Italia
1 - Zanetti Luca; 2 - Bonfiglio Marco; 3 - Losurdo Alina; 4 - Mazzeo Antonio; 5 - Borlenghi Federico; 6 - Calzolai David; 7 - Lodi Lodovico; 8 - Marchesi Ilaria; 9 - Montesi Paolo; 10 - Niego Antonio; 11 - Paganelli Andrea; 12 - Balestrazzi Paolo; 13 - Lepore Fedele; 14 - Mancusi Gianluca; 15 - Rusin Gabriele
16 - Riva Claudia; 17 - Facchini Marisa; 18 - Scarpante Stefano; 19 - Sabbatini Manuela; 20 - Bragagni Donatella; 21 - Ciccotelli Roberto; 22- Sacramone Francesco; 23 - Melchior Patrizia; 24 - Petrucci Sergio
25 - Menni Fabio; 26 - Garavaglia Laura; 27 - Colombo Fabrizio; 28 - Rambaldi Gianluca; 29 - Aiazzi Giuliana; 30 - Pozzi Ilaria; 31 - Paesini Danilo; 32 - Papotto Samuele; 33 - Lucchese matteo; 34 - Borzani Lisa; 35 - Pajaro Paolo; 36 - Tancredi Lucia; 37 - Boni Sforza Andrea; 38 - Tassinari Fabrizio; 39 - Magon Mirco; 40 - Toschi Gianfranco; 41 - Migneco Giovanni; 42 - Betti Luisa; 43 - Trisconi Stefano; 44 - Ancarani Andrea; 45 - Poli Giorgio; 46 - Torelli Giovanni Battista; 47 - Pierluigi Gianni; 48 - Masciangelo Carmine; 49 - Boccali Marco; 50 - Giraldo Gabriele; 51 - Bigotto Mauro; 52 - Appetecchi Maurizio; 53 - Guagni Paolo; 54 - Zoli Daniele; 55 - Zanon Bruno; 56 - Vandelli Aligi; 57 - Teggi Maurizio; 58 - Morelli Massimiliano; 59 - Lettieri Rosa; 60 - Introcaso Isabella; 61 - Innocenti Simone; 62 - Gualtieri Roberto
63 - Gioffrè Antonino; 64 - Gavazzeno Giovanna Carla; 65 - Gambelli Ferdinando; 66 - Ferretti Ermanno
67 - Caselli Gianna; 68 - Carli Raffele; 69 - Bussa Vito; 70 - Bigi Luciano; 71 - Berrugi Franca; 72 - Ancora Vito Piero; 73 - Alessandri Salvatore
Enrico Vedilei

Vi comunico che in occasione della gara ci saranno gli stand della maratona del lamone che si svolgerà a Russi -RA- il prossimo 6 Aprile, della 50km di Romagna che si svolgerà a Castelbolognese il prossimo 25 Aprile, della maratona di Rimini che si svolgerà il 27 Aprile e della 100km del Passatore che si svolgerà il 24 e 25 Maggio.

Un'occasione per effettuare iscrizioni a costi agevolati
Bloccato