Bhè...se ti riferisci al BVG quella la fanno in aprile....la MUT a novembre....quindi...potresti fartele tutte e due no???emilio marco ha scritto: Tu farai la 22 e io mi "trascinero"sulla"nuova Bestia che i TRB...
![]()
![]()
MUTBrescia ( Bs ) 17.11.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MUTBrescia ( Bs ) 17.11.2013
- emilio marco
Marietto ha scritto:al BVG quella la fanno in aprile
...
Marietto ha scritto:....la MUT a novembre
... di un M.U.T. Bestiale
...intanto"lecchiamoci"queste ... ferite
URCA...e allora adesso sono curioso.....ok ok...aspettiamo e vediamo che cosa salta fuori!!!!emilio marco ha scritto: Ma "sotto,sotto"si sentivano delle ( voci)![]()
... di un M.U.T. Bestiale![]()
![]()
ragazzi una curiosità per capire come inquadrarmi...
la scalinata/salita iniziale poco dopo la partenza, fin dove si biforcava la 12 km...., un "bel" D+, l'avete corsa tutta, camminata a passo lento/veloce.....ditemi...io da neofita l'ho corsa quasi tutta ma ho visto che andavo leggermente, ripeto leggermente più veloce di chi la volava su camminando (e tra qs c'era anche chi faceva la 23). Quindi ha senso correre anche su quelle salite o è meglio un passo spedito?
vorrei capire se per fare una 23 sia necessario sempre correre (in salita, in discesa, in piano) per arrivare nei tempi o ci sia anche la possibilità di rallentare magari sulle salite tirando un po' il fiato?
la scalinata/salita iniziale poco dopo la partenza, fin dove si biforcava la 12 km...., un "bel" D+, l'avete corsa tutta, camminata a passo lento/veloce.....ditemi...io da neofita l'ho corsa quasi tutta ma ho visto che andavo leggermente, ripeto leggermente più veloce di chi la volava su camminando (e tra qs c'era anche chi faceva la 23). Quindi ha senso correre anche su quelle salite o è meglio un passo spedito?
vorrei capire se per fare una 23 sia necessario sempre correre (in salita, in discesa, in piano) per arrivare nei tempi o ci sia anche la possibilità di rallentare magari sulle salite tirando un po' il fiato?
-
muntagnin
Se ne parla qui:ziostefen ha scritto:Quindi ha senso correre anche su quelle salite o è meglio un passo spedito?
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =13&t=9673
Terzo anno consecutivo sul percorso rosso...
E' una gara che mi piace, giusto rapporto distanza/D+ a me congeniale e se non si corre sul tecnico il terreno è infido... Duretta dall'inizio alla fine. E' proprio il tipo di percorso che adoro!
Anche se non ne ho usufruito ho visto ristori ben forniti ed abbondanti ed in cima al dragoncello a ripagare la fatica ti offrivano la birra! Quest'anno balisaggio praticamente perfetto (anche se io ad un paio di bivi ho tirato diritto mi sono accorto subito dell'errore) e cacciatori inoffensivi...
Tutti veramente gentili ed in effetti all'ultimo ristoro (bello passare in quella tenuta) non volevano lasciarmi andare via ed insistevano che dovevo fermarmi a mangiare qualcosa...
La gara la promuovo in tutto e mi spiace sia sottovalutata.
Un'unica considerazione (che non vuol essere una critica visto che non conosco le motivazioni):
La partenza unica delle due gare alle 8 e la mancanza della premiazione di fatto privano il MUTB del classico ambiente festoso del dopogara. Mia moglie arrivata alle 12:45 si è stupita ci fosse poca gente in giro ed anch'io che sono arrivato alle 13:30 ho pranzato da solo...
Lo speaker è stato simpatico ed intervistava tutti ma se posticipaste la partenza della corta alle 9:30 per far si che gli atleti si fermino a pranzo se ne avvantaggerebbe questa bella gara.
Grazie a tutti.
Ciao
Alberto
@ Mountagnin. Faremo tesora della tua considerazione finale in merito alla partenza ad orari differenziati per consentire una maggior vitalità fra concorrenti. Un problema da risolvere è certo la presenza di vigili per attraversamento della strada ma comunque valuteremo questa proposta come altre pervenute.
Grazie comunque a tutti i presenti che hanno gratificato il lavoro di un gruppo affiatato e che ogni anno dimostra maggior integrazione e complicità fra i componenti.
Voi avete visto le 8 ore della manifetsazione io ho potuto vedere la dedizione nei giorni precedenti e la voglia di far bene perche per il TRB non è solo la Maddalena Urban Trail è la gara del TRB sentita ed amata.
A nome del gruppo vi ringrazio e per il 2014 cercheremo di fare meglio.
Ci vediamo il 16.11.2014 o forse prima ad uno degli alri eventi che stiamo preparando per la nuova stagione trail bresciano
5.04.2014 BvG Trail sul lago di Garda
25-27.07.2014 TRAIL.3V sentiero delle Tre Valli
16.11.2014 MUTB nel Parco delle Colline
Una bella stagione, quasi un circuito made in TRB e chissà che non lo diventi. "se sa mai i dis a Bresà"
Grazie comunque a tutti i presenti che hanno gratificato il lavoro di un gruppo affiatato e che ogni anno dimostra maggior integrazione e complicità fra i componenti.
Voi avete visto le 8 ore della manifetsazione io ho potuto vedere la dedizione nei giorni precedenti e la voglia di far bene perche per il TRB non è solo la Maddalena Urban Trail è la gara del TRB sentita ed amata.
A nome del gruppo vi ringrazio e per il 2014 cercheremo di fare meglio.
Ci vediamo il 16.11.2014 o forse prima ad uno degli alri eventi che stiamo preparando per la nuova stagione trail bresciano
Una bella stagione, quasi un circuito made in TRB e chissà che non lo diventi. "se sa mai i dis a Bresà"
- emilio marco
"Casualmente"ieri sera,ho pasteggiato con ... casoncelli & birra "artigianale"
Pure noi ieri sera "casunziaei" !!!!
e ho scoperto solo dopo che la bottiglia NON era di vino ma di birra artigianale
....la tengo per qualche occasione speciale!
Ora mi chiedo come il fortunato che ha vinto (al sorteggio?) il premio di 5 kg di casoncelli freschi come riuscirà a farli fuori nel giro di qualche giorno (prima che scadano!)
Uè...se ti serve una mano batti un colpo!!!
e ho scoperto solo dopo che la bottiglia NON era di vino ma di birra artigianale
Ora mi chiedo come il fortunato che ha vinto (al sorteggio?) il premio di 5 kg di casoncelli freschi come riuscirà a farli fuori nel giro di qualche giorno (prima che scadano!)
Marietto ti assicuro che Davide(il culone vincitore)tra colazione pranzo e cena li avrà giò aspirati tutti!Marietto ha scritto:Pure noi ieri sera "casunziaei" !!!!![]()
e ho scoperto solo dopo che la bottiglia NON era di vino ma di birra artigianale....la tengo per qualche occasione speciale!
![]()
- emilio marco
...Marietto ha scritto:ma di birra artigianale ....la tengo per qualche occasione speciale!
Per "Noi"già l'essere Finisher
...
E "giusto"per rimanere in tema eno-gastronomico... Domenica prossima "ci toccherà"