I casoncelli freschi si possono anche congelare, li metti nel freezer cosi come sono e quando li vuoi gustare li butti direttamente nell'acqua bollente senza scongelarli.... certo che se vuoi invitare qualcuno per non occupare spazio nel freezer....Ora mi chiedo come il fortunato che ha vinto (al sorteggio?) il premio di 5 kg di casoncelli freschi come riuscirà a farli fuori nel giro di qualche giorno (prima che scadano!)
Uè...se ti serve una mano batti un colpo!!!
MUTBrescia ( Bs ) 17.11.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MUTBrescia ( Bs ) 17.11.2013
In merito al sorteggio posso assicurare che si è svolto regolarmente davanti alla linea di partenza, e che i fortunati sono stati più di uno, infatti è stato estratto anche un buono per un W.E VALIDO PER 2 PERSONE presso l'hotel Casez in trentino (4stelle con annessa spa) 
Come non essere contento, secondo trail in montagna per me e seconda MUT. Quest'anno ancora meglio dello scorso, anche se più ammaccato: non me la ricordavo cosi dura!
Ho fatto la pazzia di partire con scarpe nuove, ho rischiato ma per fortuna nessun problema, anzi sul fango hanno fatto egregiamente il loro dovere.
Mi spiace per l'amico Andrea venuto da Padova, caduto poco dopo il Grillo si è accorto solo più tardi di aver perso anche il Garmin 310 (se qualcuno l'avesse trovato...) . Ci rifaremo Andrea!
Ho fatto la pazzia di partire con scarpe nuove, ho rischiato ma per fortuna nessun problema, anzi sul fango hanno fatto egregiamente il loro dovere.
Mi spiace per l'amico Andrea venuto da Padova, caduto poco dopo il Grillo si è accorto solo più tardi di aver perso anche il Garmin 310 (se qualcuno l'avesse trovato...) . Ci rifaremo Andrea!
Complimenti a tutta l'organizzazione e a tutti i volontari che hanno lavorato in modo impeccabile e mi (ci) hanno regalato una bella giornata di sport...meno male che nonostante le indicazioni precise qualcuno è riuscito a perdersi sotto il Dragoncello, così non sono arrivato ultimo...anche se ho fatto un pò di fatica a ripartire dal 'Paradiso del Ristoro' causa birra e vin brulè
Che dire ancora...ci vediamo al BVG!!!
Che dire ancora...ci vediamo al BVG!!!
Salve a tutti,
beh che dire...bella giornata, bei percorsi, bella gente, bei ristori e docce calde...
Personalmente soddisfatto della mia "prestazione" e di avere rivisto qualche faccia conosciuta, persa da un po'...
Più di così...
Veramente complimentoni ai TRB per la loro "creatura"...
Vedremo di "sperimentare" BVG e 3V...
Bye bye,
Matteo.
beh che dire...bella giornata, bei percorsi, bella gente, bei ristori e docce calde...
Personalmente soddisfatto della mia "prestazione" e di avere rivisto qualche faccia conosciuta, persa da un po'...
Più di così...
Veramente complimentoni ai TRB per la loro "creatura"...
Vedremo di "sperimentare" BVG e 3V...
Bye bye,
Matteo.
- titeyogarunner
Onorata di far parte di uno squadrone come il TRAIL RUNNING BRESCIA, che sta onorando una montagna grande ricca e riserva di salute come il Monte Maddalena!
- emilio marco
birre "FINITE"
Casoncelli "Finiti"
Aspide'bisogna aspettare un'altro ... anno

Casoncelli "Finiti"
Aspide'bisogna aspettare un'altro ... anno
Sul sito del TRB potete trovare gli attestati di partecipazione preparati per VOI dal nostro giovane atleta Diego Angella carico di energia e di voglia di trail.
Valorizzate il suo lavoro e scaricate il vostro attestato finisher km 22 o km 43
http://trailrunningbrescia.it/component ... -2013.html
Auguriamo a tutti buone feste e vi apsettiamo il 16 novembre 2014 alla settima edizione MUTB
Valorizzate il suo lavoro e scaricate il vostro attestato finisher km 22 o km 43
http://trailrunningbrescia.it/component ... -2013.html
Auguriamo a tutti buone feste e vi apsettiamo il 16 novembre 2014 alla settima edizione MUTB