Albececca
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Albececca
Salutoni a tutti. Mi chiamo Alberto, mi avvicino ai 55 anni, vivo da sempre a Viareggio.Leggo SpiritoTrail fin dal primo numero, ma ho iniziato a"frequentare" il forum da poco. Sono sempre stato appassionato di corsa e di montagna, che però ho praticato in maniera indipendente fino a che, qualche anno fa, grazie agli amici della DRS ho scoperto il magico mondo del trail. E' stata una folgorazione: senza rinnegare la strada (qualche maratona ed il Passatore mi attirano sempre), la passione si è sicuramente spostata alla corsa in natura. Dal 2008 ho partecipato a diversi trail, tra cui 2 CroMagnon (di cui sono follemente innamorato, mi sono iscritto per il prossimo anno) e la CCC al Monte Bianco. La mia dote principale non è sicuramente la velocità, ma la testa che non mi fa mollare praticamente mai. Sono affascinato dalla lunga distanza, che per me è l'occasione di un bellissimo viaggio e la conquista di luoghi stupendi.
Re: Albececca
Non male!albececca ha scritto: La mia dote principale non è sicuramente la velocità, ma la testa che non mi fa mollare praticamente mai.
Benvenuto Alberto!
Benvenuto 
Grazie ragazzi, ben trovati. Spero di incontrarvi presto su per i sentieri.