Raffaella c'è vero? Qualcuno ha notizie?
Maaaa... Oggi briefing e da domani corrono?
FORZA RAFFA!!!
Moderatore: maudellevette
scusa....
ciao, forse hai fatto confusone con la tappa 4 (5° giorno)albsan ha scritto: scusa....
anche io vorrei seguire questa gara,
ma dal sito...ciccando sulla giornata prescelta....non si apre la classifica.
Come è andata oggi (giorno 4) la raffa ?
Fabiomen, grazie per aver aggiornato l'arrivo di tappa, ma anch'io come albsan non riesco a vedre la calssifica della 3° tappa (4° giorno) dal computer, mentre se l'apro con il cellulare la mostra correttamente e non riesco a capire come mai... Comunque grazie...fabiomen ha scritto: ciao, forse hai fatto confusone con la tappa 4 (5° giorno)
Classifica Tappa 3 (4° giorno)
1. Christophe Le Saux (1) 1h18'00''
2. Ivan Zufferli (3) 1h23'00''
3. Le Pors Guillaume (16) 1h24'oo00
4. Schildermans Raf (21) 1h26'00''
5. Llei Viles Bonet (36) 1h33'00''
7. Katia Figini (2) 1h36'00''
8. Giulio Simonelli (26) 1h36'00''
9. Marina Di Biase (25) 1h41'00''
12. Raffaelli Luca (24) 1h47'00''
26. Greco Rafaela (23) 2h19'00''
Ciao Bussino71, nessun problema. Visto che qualcuno non la vede, questa sera metto i risultati della 4° tappa. Comunque dopo la 3° tappa, nonostante sia stata di sola discesa, la Katia si dimostra una grande dei deserti. Penso che aadsso verrà fuori la sua esperienza! Tra gli uomini grande Ivan Zufferli che dovrà mettercela tutta con un Christophe Le Saux che, come al solito, viene fuori sulla distanza (18° all'ultima Reunion e 2° alla Grande Traversée des Alpes 2010).Bussino71 ha scritto:
Fabiomen, grazie per aver aggiornato l'arrivo di tappa, ma anch'io come albsan non riesco a vedre la calssifica della 3° tappa (4° giorno) dal computer, mentre se l'apro con il cellulare la mostra correttamente e non riesco a capire come mai... Comunque grazie...
Ciao io sono riuscito a risolvere il problema accendedo al sito attraverso il browser di Opera con esplorer invece nada...fabiomen ha scritto: Ciao Bussino71, nessun problema. Visto che qualcuno non la vede, questa sera metto i risultati della 4° tappa. Comunque dopo la 3° tappa, nonostante sia stata di sola discesa, la Katia si dimostra una grande dei deserti. Penso che aadsso verrà fuori la sua esperienza! Tra gli uomini grande Ivan Zufferli che dovrà mettercela tutta con un Christophe Le Saux che, come al solito, viene fuori sulla distanza (18° all'ultima Reunion e 2° alla Grande Traversée des Alpes 2010).