EcoMaratona di Alba (CN) 07.11.2010

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
Bebosky

EcoMaratona di Alba (CN) 07.11.2010

Messaggio da Bebosky »

Il tempo infelice di questi we, ci ha "graziato" giusto per il fatto di non aver piovuto. I panorami li abbiamo immaginati, ma questa bella manifestazione valeva la trasferta.
Il percorso è stato, per ragioni organizzative e di sicurezza, per lo più su asfalto. Il fango dei sentieri nelle vigne era veramente insidioso. E' bastato l'assaggio del tratto dietro la torre di Barbaresco per capirlo.
Io mi sono divertito ed ho piacevolmente condiviso la fatica con l'amico Marco. Si perchè dopo 42 km (40,55 al mio gps) corsi insieme, posso dire che è mio amico!
Una compagnia importante e piacevole che mi ha aiutato ad affrontare mentalmente questa distanza. Una situazione simile l'avevo vissuta alla TCE.
Ottimo anche il post gara a quanto mi hanno detto, io ho preferito una doccia ed il riposo.
Qualcuno ha partecipato ed ha commenti da fare?
Ciao
Alberto
jerome_I
Contatta:

Re: EcoMaratona di Alba (CN) 07.11.2010

Messaggio da jerome_I »

C'ero anche io. Che bella maratona, con qualche sentieri ripidi e che erano molto scivolosi.

Mi sono molto divertito e ho anche bevuto un sorso di Barbaresco al rifornimento del km13.

Anche io ho solo 40,3km con il GPS Garmin Forerunner 205. Puoi tra 750m e 800m di dislivello.

Bella gara, organisata benissimo, doccia calda, massagio ottimo e il pranzo non bello, ma di piu.

Bellissimo weekend e sono contento di avere invitato amici da Modena e Parigi...

Ho scritto un articollo in Francese:

http://www.kikourou.net/recits/recit-11 ... ome_i.html

Saluti

Jérome
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

il grande Jerome omette che è stato ottimo terzo davanti a nomi blasonati.
Complimenti!!!
fabiomen

Messaggio da fabiomen »

andrea stanco ha scritto:il grande Jerome omette che è stato ottimo terzo davanti a nomi blasonati.
Complimenti!!!
Si dietro a Lorenzo Trincheri (dai che forse il prossimo anno vedremo una grande MdS) e davanti di circa 20' al sempre grande Marco Olmo....
Rispondi