Cosa??? 3°??? Guardate che avrete sbagliato a fare i calcoli!!
Collè meritatissimo, e De Gasperi, bè, c'è rispetto e ammirazione solo nello scrivere il nome. Si vede che ho tanti amici su FB che mi hanno votato.
Ma c'è un premo per chi ha votato tutti i vincenti? Per ora li sto azzeccando tutti!
NoTrail, ho letto ora quello che hai scritto pochi commenti fa, citarmi al fianco di Kilian e DeGa... esagerato!!
OSCAR DEL TRAIL 2013
Moderatore: leosorry
Re: OSCAR DEL TRAIL 2013
Congratulazione Stefano, te lo meriti veramente, forse anche prima di De Gasperi (che rimane beninteso uno dei miei idoli!), il cui 2° posto mi sembra un piazzamento più "alla carriera" che per i risultati di quest'anno (a causa anche del brutto infortunioSteRuzza ha scritto:Cosa??? 3°??? Guardate che avrete sbagliato a fare i calcoli!!
Collè meritatissimo, e De Gasperi, bè, c'è rispetto e ammirazione solo nello scrivere il nome. Si vede che ho tanti amici su FB che mi hanno votato.
Ma c'è un premo per chi ha votato tutti i vincenti? Per ora li sto azzeccando tutti!
NoTrail, ho letto ora quello che hai scritto pochi commenti fa, citarmi al fianco di Kilian e DeGa... esagerato!!
- spiritotrail
- Amministratore
FRANCYEAHSCA!spiritotrail ha scritto:AND THE OSCAR GOES TO....FRANCESCA CANEPA
(ok, ok, la smetto, ma suona dadddio)
Indiscutibile la mostruosità di questa donna ma...
azz! Speravo nella Superscillatonetti!!!
( SCYEAHLLA poi, veniva benisssssssimo
- spiritotrail
- Amministratore
- blackmagic
- Contatta:
Hai dimenticato KILYEAHN! e COLLYEAH!DOLOMICA ha scritto:
FRANCYEAHSCA!
(ok, ok, la smetto, ma suona dadddio)
Indiscutibile la mostruosità di questa donna ma...
azz! Speravo nella Superscillatonetti!!!![]()
( SCYEAHLLA poi, veniva benisssssssimo)
E comunque ti sei meritata un...
FEDYEAH!!!!
- spiritotrail
- Amministratore
- spiritotrail
- Amministratore
Dietro l'incredibile UTMB di Rory Bosio si piazza Iker Karrera con il suo Tor al filo del muro delle 70 ore mentre terzo è il Kilian della Dolomites Skyrace, anche lui vicinissimo a infrangere il limite delle due ore.
L'anno prox invece di fare tanti casini (giuria, votazioni ecc.) chiedete a me che il risultato coincide con quello ufficiale!!!!!
Concordo su tutto al 100%%
Concordo su tutto al 100%%