Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
LUCI

Re: Grand Raid du Cro-Magnon (ITA-FRA) 21.22.06.2014

Messaggio da LUCI »

Grazie, ora tutto è più chiaro...
Sotto con le iscrizioni e... con gli allenamenti ;)
nataraj

Messaggio da nataraj »

scusatemi l'imbranatezza :? :? ma come faccio a completare il registrazione senza versare la quota 127. ho fatto la preregistrazione ma quando cerco di fare la registrazione mi chiedo la somma intera .
sicuramente ho perso qualchecosa- qualcuno mi sa dire gentilmente cosa??? :D

grazie mille

have fun
mark
nataraj

Messaggio da nataraj »

All'apertura delle iscrizioni (prevista in dicembre) dovrai versare il saldo della quota di iscrizione entro 7 giorni.- come faccio?? cos'e che ho perso?? (oltre alla testa)

mark
albececca

Messaggio da albececca »

nataraj ha scritto:scusatemi l'imbranatezza :? :? ma come faccio a completare il registrazione senza versare la quota 127. ho fatto la preregistrazione ma quando cerco di fare la registrazione mi chiedo la somma intera .
sicuramente ho perso qualchecosa- qualcuno mi sa dire gentilmente cosa??? :D

grazie mille

have fun
mark

Ciao Mark,
a me è arrivata alcuni giorni fa una mail da Wedosport che mi informava dell'apertura delle iscrizioni. Nella mail c'è un link da utilizzare per la procedura di iscrizione ed un codice promozionale da inserire durante la compilazione dei campi. Questo codice ti fa riconoscere come prescritto, e automaticamente calcola il rimanente da versare.
Spero di esserti stato utile.

Buona giornata.

Alberto
digiae

Messaggio da digiae »

Provate a guardare nel cestino delle spam. A volte succede che chi invia grossi quantitativi di mail sia identificato dai software automatici come un creatore di spam, e quindi la corrispondenza non si trova nella posta in arrivo, ma direttamente nel cestino della spam. Potrebbe essere utile andare a vedere anche sul sito che fornisce il servizio, quindi non solamente sul solito outlook.

Se non trovate nulla, vi prego, scrivete una mail a pietro@cromagnon-extremerace.com

I problemi debbono essere segnalati, se vogliamo risolverli.

Fate sapere se la questione si è risolta o no, magari mandate un mp
Cro-Magnon

Messaggio da Cro-Magnon »

Da Wedosport,incaricato delle iscrizioni, ci segnalano che alcuni pre-iscritti non riescono a completare l'iscrizione perchè hanno ricevuto la mail con le istruzioni ed il codice personale ma l'hanno cancellata oppure non l'hanno ricevuta perchè avevano indicato un indirizzo sbagliato nel modulo di pre-iscrizione...
Comunque, daremo certamente a questi pre-iscritti il tempo necessario per completare la procedura, purchè segnalino subito a raid@cromagnon-extremerace.com il problema.
nataraj

Messaggio da nataraj »

:D :D benessum :D :D

rincasato ieri sera ho trovato aiuto da wedosport x completare l'iscrizione- cosi l'ho effettuato subito.

bravissimi.

mi scuso se un mio imbranatezza vi ha fatto tribulare.

ora godo l'attesa e la preparazione per il nuovo CRO, sognando, tra le artigli della galaverna, un tufo nel mare a cap d'ail
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

io stavo aspettando la risposta per lo spostamento dal Cro al Margueis.... Più che altro perchè se nessuno dice niente a fine settimana perdo la quota già versata :( :( :(
Va beh, quello è il meno, è più che altro per regolarmi se devo lasciare scadere la preiscrizione e poi fare io una iscrizione a parte per il Margueis e pagare solo la differenza...
si riesce a vedere la lista iscritti??
Cro-Magnon

Messaggio da Cro-Magnon »

A Paolo xyz.
Il 13 le ho risposto con un messaggio privato chiedendole di inviare le sue coordinate a raid@cromagnon-extremerace.com.
Lei lo ha fatto.
Le sarà risposto in tempo.

Vede , con il suo messaggio lei puo' far pensare che l'organizzazione del CRO non stia rispettando le regole indicate per le iscrizioni. Mi spiace. Ma non è cosi'. Le regole non prevedono di passare da un trail all'altro in funzione delle proprie esigenze, salvo ovviamente casi di forza maggiore.

La situazione è che lei si è pre-iscritto sapendo che avrebbe dovuto avere i trails qualificanti. Non riesce ad averli. E allora chiede di spostarsi sul Trail del Marguareis.
Se non ci fosse un numero chiuso e una lista d'attesa il problema sarebbe secondario. Ma Lei deve considerare che la sua pre-iscrizione ha spinto in lista d'attesa qualcuno che i trail qualificanti li ha.

Mi auguro che tutti i trailers in lista d'attesa arrivino a iscriversi, e stiamo vedendo se sarà possibile allargare i limiti impostici.

Comunque cercheremo di risolvere il suo problema prima della scadenza dei termini per il pagamento.
paoloxyx

Messaggio da paoloxyx »

Percarità, il mio non voleva essere assolutamente uno sminuire il vostro lavoro o dire che non lo stiate facendo bene.... Chiedo pubblicamente scusa se ho potuto far intendere ciò!
Purtroppo al momento dell' iscrizione ho fatto male i calcoli con i trail qualificanti, contavo di rimediarne con altri ma essendo distanti al momento hanno un costo di logistica che non posso permettermi.

Non ho alcuna pretesa, se lo spostamento non si può fare amen, la colpa principale è mia.
come dice lei ci sono altri trailer in attesa.. il mio era solo un voler sbrigare la faccenda per dar posto ad altri.
Bloccato