Trail natalizio dei castelli (Ud) 22 dicembre 2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Trail natalizio dei castelli (Ud) 22 dicembre 2013
Bell'idea, si va come i cavallieri di un tempo a caccia di draghi per castelli!
Forse se il tempo rimane stabile, quasi quasi conviene tirare tardi e andare pianino
Questa era domenica pomeriggio, verso le 14, dalle creste sopra Canebola.
https://drive.google.com/file/d/0B7L1Fa ... sp=sharing
A domenica. Ciao
Questa era domenica pomeriggio, verso le 14, dalle creste sopra Canebola.
https://drive.google.com/file/d/0B7L1Fa ... sp=sharing
A domenica. Ciao
- CatenaGigi
ciao a tutti, io vorrei partecipare, per cortesia mettete qualche info tipo orario e luogo di partenza, se ci sarà un terzo tempo, così giusto per organizzarmi. Grazie 
CatenaGigi ha scritto:ciao a tutti, io vorrei partecipare, per cortesia mettete qualche info tipo orario e luogo di partenza, se ci sarà un terzo tempo, così giusto per organizzarmi. Grazie
per chi non conosce la zona, e arriva a Udine in autostrada, consiglio di uscire a Udine sud e seguire le indicazioni:cianix ha scritto:(...) quindi cominciamo a dare i numeri e i luoghi: direi ore 8.30 in piazza a Faedis (c'è un bar con caffè Illy vicino alla chiesa, con ampio parcheggio)
https://maps.google.it/maps?saddr=A23%2 ... 1&t=m&z=12
per quanto riguarda il "dopo", o ci organizziamo alla buona portando ognuno qualcosa, o se preferite cerchiamo un agriturismo o simili, che in zona non mancano di certo, fatemi sapere
ciao!
ciao Cianix,
ma non è che hai fatto qualche sgarro al Colonnello Giuliacci????
Dopo lo spiacevole annullamento del Monte Cuar, sembrerebbe che anche stavolta, beffardamente in coda a oltre tre settimane di assoluta assenza di nubi, quelli del meteo vogliano fare un altro scherzetto ai Trailers
Beh, speriamo proprio di poter dire che le previsioni meteo non valgono una cicca
Info: ci sono punti acqua / ruscelli lungo il percorso? così mi porto solo il mangiare che pesa meno del bere...
Spero di esserci in piazza a Faedis ore 08:30... se non piove

ma non è che hai fatto qualche sgarro al Colonnello Giuliacci????
Dopo lo spiacevole annullamento del Monte Cuar, sembrerebbe che anche stavolta, beffardamente in coda a oltre tre settimane di assoluta assenza di nubi, quelli del meteo vogliano fare un altro scherzetto ai Trailers
Beh, speriamo proprio di poter dire che le previsioni meteo non valgono una cicca
Info: ci sono punti acqua / ruscelli lungo il percorso? così mi porto solo il mangiare che pesa meno del bere...
Spero di esserci in piazza a Faedis ore 08:30... se non piove
Mah! Stando a 3B non sembra poi così male:manuelito ha scritto:ciao Cianix,
ma non è che hai fatto qualche sgarro al Colonnello Giuliacci????![]()
Dopo lo spiacevole annullamento del Monte Cuar, sembrerebbe che anche stavolta, beffardamente in coda a oltre tre settimane di assoluta assenza di nubi, quelli del meteo vogliano fare un altro scherzetto ai Trailers![]()
Beh, speriamo proprio di poter dire che le previsioni meteo non valgono una cicca![]()
![]()
Spero di esserci in piazza a Faedis ore 08:30... se non piove![]()
Previsione meteo Friuli Venezia Giulia
domenica, 22 dicembre
PDF condividi attendibilità 60-70% - Medio bassa
Evoluzione meteo Friuli V_G.
DOMENICA: Pressioni medio-alte interessano il Triveneto determinando tempo stabile ma spesso coperto per nubi basse diffuse, specie in pianura. Le correnti in quota, sempre provenienti da SO, favoriranno la risalita di aria umida che potrà produrre qualche pioviggine sulla Giulia. Temperature nel complesso stazionarie. Venti variabili, sudoccidentali in quota. Mari quasi calmi. A Faedis uno squarcio d'azzurro seguirà costantemente i trailers impegnati nel trail dei castelli
- Alessandrots
"nubi basse diffuse" suona come "ci stiamo andando a correre dentro"
Abbiamo le frontali fendinebbia??
E' tutto calcolato per dare un'aurea di mistero durante l'attraversamento dei castelli, poi sbucheremo sopra le nuvoleAlessandrots ha scritto:"nubi basse diffuse" suona come "ci stiamo andando a correre dentro"![]()
![]()
![]()
Abbiamo p
unti acqua ?
Un contenitore per l'acqua, un litrino, lo consiglio, magari non pieno.
Acqua la troviamo negli attraversamenti dei paesi ogni ora e mezza - due.
Nel mezzo non c'è nulla.
Con un po' di impegno si potrebbe pensare anche ad un ristoro volante. Vediamo. Magari con qualche complice domenica mattina presto potremmo salire, piazzare il materiale, ed essere alle 8.30 puntuali in piazza.
Lo Iauar e lo Joanaz sono montagne generose, con il bello e con il brutto regalano sempre un immagine, uno scorcio, che appaga e riempie l'anima.
comunque ha ragione Luciano, non farà brutto rognoso.
Sarebbe utile contarsi, così si vede se per il terzo tempo basta il mio tavolo da lavoro o se serve fermare un paio di tavoli in agriturismo.
A domenica
Acqua la troviamo negli attraversamenti dei paesi ogni ora e mezza - due.
Nel mezzo non c'è nulla.
Con un po' di impegno si potrebbe pensare anche ad un ristoro volante. Vediamo. Magari con qualche complice domenica mattina presto potremmo salire, piazzare il materiale, ed essere alle 8.30 puntuali in piazza.
Lo Iauar e lo Joanaz sono montagne generose, con il bello e con il brutto regalano sempre un immagine, uno scorcio, che appaga e riempie l'anima.
comunque ha ragione Luciano, non farà brutto rognoso.
Sarebbe utile contarsi, così si vede se per il terzo tempo basta il mio tavolo da lavoro o se serve fermare un paio di tavoli in agriturismo.
A domenica