Salve a tutti, ho 43 anni e abito a Lucca. Da qualche mese ho iniziato ad impegnarmi di più nella corsa su strada fino a concludere la mia prima mezza maratona. Sto gradualmente scoprendo questo nuovo mondo e sono ora su questo forum anche per conoscere il trail running. Da gennaio inizierò un lungo periodo di costruzone durante il quale non disdegnerò di partecipare a qualche gara su strada in funzione allenante. Di solito mi alleno da solo, 4 volte a settimana di cui una almeno con uscita alle 5 del mattino. Vorrei approdare alla Maratona di Firenze il 30/11/2014.
Per il momento vi chiedo di farmi conoscere qualche percorso trail dalle mie parti da poter correre in funzione di lunghi o salite allenanti.
Ciao a tutti.
mb70
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: mb70
Non son sicura ci sia qualcuno delle tue zone qui sul forum: vediamo se si fa vivo!mb70 ha scritto: Per il momento vi chiedo di farmi conoscere qualche percorso trail dalle mie parti da poter correre in funzione di lunghi o salite allenanti.
Ciao a tutti.
Nel frattempo... benvenuto!
Cris