A breve tutte le info su questa 3a edizione su http://www.wildtrail.it
Stay tuned!
Capraia Wild Trail (LI) 06.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Capraia Wild Trail (LI) 06.04.2014
Non vedo l' ora!!
.Gia segnata nel mio trailcalendario......buone corse.
speriamo sia l'anno buono per farlo!disel ha scritto:Non vedo l' ora!!![]()
![]()
.Gia segnata nel mio trailcalendario......buone corse.
Speriamo.....
Sarebbe fantastico!!!!!
Eccoci qui!
Il 15 gennaio apriranno le iscrizioni alla terza edizione del Capraia Wild Trail.
Il regolamento è disponibile QUI!
Vi apettiamo!
Il 15 gennaio apriranno le iscrizioni alla terza edizione del Capraia Wild Trail.
Il regolamento è disponibile QUI!
Vi apettiamo!
Ciao a tutti.
Appena iscritto, ho corso la mia prima mezza a Livorno il 10/11/2013 e ho deciso di continuare, della corsa apprezzo tante cose ma in particolare poter vedere luoghi nuovi e correre in luoghi selvaggi e incontaminati. Ho letto di questo trail e ci sto pensando...voi cosa consigliereste a chi come me non ha mai corso un trail?
Appena iscritto, ho corso la mia prima mezza a Livorno il 10/11/2013 e ho deciso di continuare, della corsa apprezzo tante cose ma in particolare poter vedere luoghi nuovi e correre in luoghi selvaggi e incontaminati. Ho letto di questo trail e ci sto pensando...voi cosa consigliereste a chi come me non ha mai corso un trail?
Ciao! Se ti piacciono i luoghi selvaggi... beh, non puoi mancare sicuramente sull'isola di Capraia il prossimo 6 aprile! A parte che sono di parte, l'isola è bellissima, incontaminata e selvaggia al massimo! Pensa che c'è solo una strada asfaltata di circa 800 metri che collega il porto al paese.mb70 ha scritto:Ciao a tutti.
La gara è molto tecnica, a causa del percorso particolare, roccioso, con macchia mediterranea bassa, ma è davvero stupendo. E' stata definita una "skyrace a livello del mare", giusto per farti capire il livello di difficoltà.
Sono obbligatorie le scarpe da trail, una riserva idrica e una serie di materiali vivamente consigliati, come hai potuto leggere nel regolamento.
Questo non toglie tu la possa fare anche in modalità "turistica avanzata", cioè corricchiando e guardando il panorama. Ne vale davvero la pena e il tempo massimo per completare il percorso è di 5 ore.
Ti aspettiamo?
Cris
Grazie per le informazioni Cris,
Ci penso seriamente, se non fosse per una fastidiosa lesione al soleo e una leggera metatarsalgia avrei gia' detto di si. Aspetto il 15. Speriamo bene. Ciao.
Michele
Ci penso seriamente, se non fosse per una fastidiosa lesione al soleo e una leggera metatarsalgia avrei gia' detto di si. Aspetto il 15. Speriamo bene. Ciao.
Michele
- brigante71
MB70mb70 ha scritto:Grazie per le informazioni Cris,
Michele
hai iniziato adesso a correre e sei già rotto........
Ti consiglio di provare l'esperienza a Capraia non te ne pentirai e se non riesci a correre,cammini e ti godi lo spettacolo!!
Saluti a tutti