Ah Ah, bellissimo il tuo imbarazzo per essere stata presa subito. Beh, sai come ? ci vuole anche un pò di c....
Anch'io entro a far parte da oggi della lista dei rifiutati. Mi tengo la priorità per il prossimo giro e intanto medito cosa fare. Ci sono tanti altri trail , no ?
Ico ha scritto:Rifiutato anche io .... e ora che faccio.. TDS oppure mi tengo la probabilità doppia per il prox anno?
Boh ....
Teniamoci il bonus!!!
Eh Biglux.. Non ho resistito.. Voglio andarci a Chamonix meglio una TDS sicura oggi che un UTMB incerto domani... Tante persone che conosco con il coeff 2x rimbalzate e diverse persone prese al primo colpo
Ico ha scritto:Eh Biglux.. Non ho resistito.. Voglio andarci a Chamonix meglio una TDS sicura oggi che un UTMB incerto domani... Tante persone che conosco con il coeff 2x rimbalzate e diverse persone prese al primo colpo
Buona TDS dunque ! In quei giorni ho visto che c'è anche un certo Trofeo Kima...
Scusate una domanda ..... alla fine parecchi sono stati sorteggiati al primo tentativo..... io che ero alla seconda pre-iscrizione e quindi avevo coeficente due niente ..... ma come funziona allora ? io credevo che dessero la precedenza a chi aveva gia provato ..... tipo prima partecipano tutti quelli con un vantaggio di punti e poi se ci sono ancora posti chi è alla prima pre-iscrizione .... altrimenti dov'è il senso di avere un coeficente che mi avvantaggia se poi parto alla pari di un altro che non ce l'ha ???