W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
geogeo3

Re: W.T.A. "IMP50A" ( Bg ) 18/19.01.2014

Messaggio da geogeo3 »

augusto losio ha scritto: e infine emilio che FA FINTA di perdersi e intasca la caparra.
Il rifugio Nicola per far fronte all'impegno preso con il sig. Colombo, "offre" una settimana di pensione completa ad Emilio ed Emanuela, a condizione che venga servito brasato sia per pranzo che per cena :lol:
nuvola

Messaggio da nuvola »

Fantastico ! Rido ancora da solo a pensare alla giornata di ieri ! :o :shock: :P
Era un bel po' che non mi divertivo così .. una giornata " speciale" condivisa con delle persone " speciali "
solo il rammarico che sia finita troppo presto :?
Grazie Emilio , ci illumini d'immenso ! e grazie a tutti voi che c'eravate : ottime spalle del g .. rande Emmeilio "Er Migno" Marco!
miiiiii ... non ci posso credere .. il mio organizzatore di TA preferitooo !!! :lol:
Attendo con ansia le repliche ;)
marco

Messaggio da marco »

Chiudo....?
Spero solo il topic, ma non il ricordo di una giornata "speciale"
Di quelle che mi hanno ricordato che a volte basta una scusa per divertirsi, per saltare la lezione e per non pensare ai problemi che veramente ci attanagliano ormai la gola.
Quelle giornate che sembrano un regalo di natale ancora da scartare e quando lo apri boia can che bello!
Che a volte anche se va in mona l'uscita, il trail, il TA, il rifugio, non lo andrà mai l'amicizia, la goliardia e la fame di emozioni.
Quei momenti, che saranno dentro di noi per sempre, quegli sguardi, quelle battute da incorniciare e da portare sempre con noi.
Grazie vi voglio bene!
m.
raf

Messaggio da raf »

Giornata da mettere nel libro dei ricordi...ma di quelli molto, molto speciali .
Con Capitan Emmillio ed altri ci si frequenta abbastanza regolarmente (Matt, Giordy, Roberto B., Slowrunner...a cui proporrei un nuovo nick "Emoticon" :P ), con Nuvola ogni tanto, ma posso dire di avere avuto l'onore di conoscere una banda di persone fantastiche:
Augusto, Marco, Francesco, Roberto, Alessandro, Giovanni, Lele, Fabio e Roby (con o senza le chiavi é lo stesso) .
La simpatia di questo gruppo é travolgente, Grazie di tutto !!!

Raf
Mammut

Messaggio da Mammut »

Un fantastico disastro :P
Giornata di vera goliardia, che ha però insegnato molto, e le persone intelligenti si distinguono sempre ;)
Geo, per me la mossa di sederti tra Nuvola e Gio62 è stata troppo azzardata :? :lol: Comunque puoi sempre buttarti in politica, sul bergamasco 30/ 40 voti sicuri li hai sicuri ;)
Grazie a Tutti alla prossima :D
Le mie foto:
Facebook: https://www.facebook.com/alessandro.col ... 064&type=3
Google+: https://plus.google.com/photos/11392816 ... 5449237729
Roby per caso mi hai tirato fuori tu l'auto stamattina dal garage????? :lol: :lol: :lol:
Sani
MATT

Messaggio da MATT »

Ciao a tutti e mi scuso con Emilio per la risposta tardiva, avete già detto tutto e mi associo ad ogni commento positivo. Proprio ieri ho guardato la traccia GPS e devo ammettere che sarebbe stato quasi impossibile vedere il bivio da prendere per il rifugio. Spero che l'Emilio voglia invitarci ancora ad un'uscita. Per la gente che ho visto che dire...siete troppo forti!

A presto

Matt
rasentin

Messaggio da rasentin »

emmeilio emmearcooooooooooooooooo.......dove seiiiiiiiiiiiiiiiii?

non fare il timido...

ci mancano le tue faccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

:D ;) :o :shock: :? 8-) :lol: :oops: :twisted: :?:

(il sistema non supporta più di 10faccine...pecà)
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

rasentin ha scritto:emmeilio emmearcooooooooooooooooo.......dove seiiiiiiiiiiiiiiiii?
Da Fonti locali:
Emmeilio e' stato visto partire da Avolasio domenica mattina assieme a Manuela per raggiungere il Rif. Nicola ed usufruire della settimana di brasato "offerta dagli amici".
Al Rif. lo stanno ancora aspettando... :shock:
Probabilmente ha "saltato" un bivio ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Si attendono aggiornamenti ... :oops:
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... Banda di sciacalli inferociti, CI SONO ! ( Faccine !! )

Allora... ancora TANTISSIME sono le emozioni che devono ..."decantare" ! ( Faccina )

Che non fosse un TA "normale" si sapeva,così come poteva essere normale "riunire"la Cream... del Trail's Nazionale & internazionale ? ( faccine ! )
Era da un paio d'anni che dicevo a Manuela,che volevo al mio fianco gli AMICI fantastici che ho avuto piacere di conoscere in questi anni.
E così è stato !
La preparazione"meticolosa"(faccine ! )del percorso e sopratutto di dove "concludere"in bellezza il viaggio.
Ma.... purtroppo le condimeteo non sono state le migliori ( faccine ! )e poi ad un certo punto ....

... "Passato"il momento di "sottile stupore,incazzatura,delusione"...( Faccine ! )

Si concludeva come sempre nel migliore dei modi,tra chiacchiere,risate,canti,vino ( faccine ! )cibo...e lo stupore da parte mia e la gioia di ricevere il"premio(faccine)quale ... MIGLIOR ORGANIZZATORE di "DIFFERENT"TRAIL ( Faccine ! )Vi assicuro che tra le risate,qualche lacrima è scesa... (faccine ! )

... E ancora tanto avrei da ... raccontare,ma ... lo tengo per me,nel mio cuore e quindi VI DICO"SOLO"GRAZIE !!!! ( E ho pure finito le ... faccine !!!! )

EMMEilio !
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

emilio, grazie di tutto.
l'amicizia, la voglia di cazzeggiare, la capacità di lasciarsi andare per una giornata e di godersi ogni momento.
diciamo pure che c'era la CHIAVE giusta per una giornata memorabile.

quindi, alla luce di quanto sopra, direi che il prossimo TA lo facciamo organizzare a roby...

p.s. l'sms alle quattro di mattina era mio, o buon fan dei police.
Rispondi