problema emorroidi

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Rispondi
Sirio

problema emorroidi

Messaggio da Sirio »

Ciao a tutti,
sono Sirio e corro da più o meno 3 anni.
Da quando ho cominciato a fare sul serio con questa attività, soprattutto a livello agonistico, ho riscontrato dei problemi legati alle emorroidi. Quando l'allenamento e la preparazione si fanno più serrati, comincio a soffrire di questo problema. Sia chiaro che seguo un'alimentazione corretta, non fumo e non bevo alcolici.
Ho provato a curarmi con pomate, rimedi naturali e omeopatici ma nulla cambia. Quando poi la stagione si fa più fredda, i dolori aumentano...
C'è qualcuno che soffre dei miei stessi problemi? Se sì, come ha risolto?
Grazie, S.
paolo60

Re: problema emorroidi

Messaggio da paolo60 »

l'unico rimedio l'operazione... :o :o :o :o
VEX

Messaggio da VEX »

L'operazione è l'estremo rimedio ad una situazione "grave" e non é detto che il problema si risolva. Come hai detto é da poco che corri e probabilmente il Tuo corpo non é ancora in grado di accettate determinati sforzi che vengono sfogati in quel punto. Fai le cose con gradualità e impara a conviverci tenendo sotto controllo il tutto, ma non sperare che scompaiano definitivamente.
magsi

Messaggio da magsi »

Io prendo Avernum, 2cp al giorno quando le "ospiti" si fanno sentire e dopo quattro o cinque giorni sono a posto.
Dipende molto a che stadio sei? Fanno solo capolino o sono li in bella mostra?? :evil:
Aiuss, che malusss :twisted:
Sirio

Messaggio da Sirio »

Ciao a tutti,
le emorroidi sono in bella vista...2° grado ormai. Ho provato a sentire un colonproctologo e mi ha proposto di farmi operare con il metodo THD Lab. Il nome esatto dell'intervento è Gatekeeper e in pratica si tratta del legamento. Si interviene sui rami terminali delle arterie, cioè quelli che causano il sanguinamento.
L'intervento è innovativo e mini-invasivo.
Cercando su internet ho trovato solo feedback positivi da parte di chi si è operato e sono abbastanza propenso per provare questa soluzione. Nelle prossime settimane ho degli esami preventivi, in base ai quali si deciderà se posso effettivamente farmi operare.
Voi conoscete questo metodo? Nessuno operato con lo stesso intervento?
Grazie a tutti.
Rispondi